Erano passati secondi, minuti, ore.
Malia e Scott ancora non erano tornati.Stiles si stava torturando lentamente le mani, mentre Kira badava ai piccoli.
-Dorme da noi oggi. Derek JR intendo. Dormono già tutti come dei ghiri- sorrise -Stiles, d-dimmi tutto-
-Sono stato codardo, vigliacco e sciocco. L'ho lasciata andare da sua madre e non sono nemmeno andato con lei, come minimo-
-Beh Stiles, non sentirti in colpa, Malia non te lo avrebbe permesso! Non devi fartene una colpa, devi soltanto metterti nei suoi panni e...lasciarla andare, aspettarla-***
-Stiles voleva proteggerti- disse ad un tratto Scott per rompere il ghiaccio, ma Malia non rispose.
-Eccola! È quella casa di Corinne, vero?-
-Se si può chiamare casa..beh, sì-I due giovani scesero e incontrarono Corinne seduta fuori.
-Malia? C-che ci fai qua?-
-Voglio sapere come salvare mia figlia-
-Non te lo dirò se non mi darai ciò che voglio- disse maliziosamente la Lupa del Deserto.
-Non ti darò mai ciò che vuoi- Malia strinse i pugni.-Malia, ti stai..trasformando?!- le sussurrò Scott.
-Vuol dire che non avrai la risposta di ciò che cercavi- disse Corinne.
-Vuol dire che dovrò ricorrere alle maniere forti-Tutto si svolse rapidamente: Malia si trasformava in coyote (dopo 5 anni!), i suoi occhi azzurro acceso trovarono quelli della madre, anche se molto spenti. Si scontrarono, ma Corinne non aveva più forza, mentre Malia era più debole per via della sua pancia. Ad ogni modo, prese Corinne per il collo non facendola respirare.
-Te lo dirò! Ma tu lasciami!-
-DIMMELO, ADESSO-
-N-non c'è una vera cura, quando sei nata tu però sono stata fortunata, h-ho d-dovuto soltanto partorire e mi accorsi di aver perso i poteri, dato che tu li rubasti. Da lì ho iniziato ad o-odiarti, ma lasciami in pace! N-non u-uccidermi, farò quello c-che vuoi t-tu-Malia lasciò la presa sul collo di Corinne, la quale cadde a terra sfinita.
-Malia, torniamo a casa-
-Sì, è meglio- annuì Malia senza però togliere gli occhi di dosso da Corinne.***
Quando Malia e Scott tornarono a casa, videro soltanto Kira -di Stiles nessuna traccia-.
-Kira, sai dov'è Stiles?-
-Di là-
Malia corse molto velocemente e sospirò quando vide Stiles sdraiato sul divano dei McCall.
-Malia? Grazie a Dio!- Stiles corse ad abbracciarla e Malia ricambiò, poi si
baciarono entrambi per qualche minuto, fin quando non furono interrotti da Kira e Scott.-Ehm, scusateci- Kira stava, ovviamente, arrossendo.
-Noi..andiamo a casa- disse Stiles, trovando l'approvazione di Malia.Lasciarono Derek come promesso, poi Stiles azionò la jeep e tornarono a casa.
Stiles prese il giubbotto di entrambi e lo poggiò nell'appendiabiti.-Malia, non sai quanto mi sono preoccupato, i-io pensavo di averti...-
-Stiles, voglio fare l'amore con te. Adesso-Stiles rimase sorpreso da quelle parole, ma sorrise. Iniziò a baciare Malia e a portarla nella loro stanza, le lasciò dei baci sul collo e si tolse la maglietta, mentre Malia fece lo stesso.
Fu proprio come 7 anni prima, ad Eichen House, quando si erano innamorati per la prima volta.
Qualcuno suonò il campanello, quella sera.
Malia era ancora a letto in intimo, coperta dalle lenzuola.-Vado io- disse Stiles.
Scese le scale, andò in cucina e aprì la porta.Davanti a lui c'era una ragazza con i capelli lunghissimi e mossi, color arancione, con la solita aria che aveva sempre avuto.
-Lydia-
STAI LEGGENDO
Stiles and Malia | Perfect
Werewolf[[Stiles&Malia | Perfect]] Sono passati 5 anni. 5 anni lunghi anni passati a sconfiggere un sacco di nuove creature soprannaturali. Ma adesso è finita. Stiles e Malia vivono insieme, hanno già avuto un figlio e Malia è di nuovo incinta; la sua gra...