Avviso

181 24 8
                                    

Il 2 Luglio partirò per l'Irlanda e starò via tre settimane in cui questo servizio sarà momentaneamente chiuso.

Posso comunque fare delle richieste nel periodo di chiusura?
Certo che si, l'unica cosa vi chiedo di non contattarmi nemmeno se ne avete bisogno nell'immediato, ma qualora la cover che necessitate non abbia una scadenza potete ovviamente farmi tutte le richieste che volete.

Le richieste già fatte in precedenza verranno comunque portate a termine?
Si, in questa settimana cercherò di completare tutte le cover che mi avete commissionato, ma, sono spiacente, dovrò dare la priorità a chi mi ha imposto una scadenza, spero che per chi mi ha lasciato carta bianca sulla tempistica non si rimangi la parola, in caso contrario che mi contatti in privato.
Prometto comunque di fare il possibile per completarle prima della partenza, altrimenti le avrete immediatamente al mio ritorno.

Il servizio cover riprenderà dopo la chiusura momentanea?
Certamente, anche se non assicuro di non riproporre brevi intervalli (una settimana o dieci giorni) a causa delle vacanze e dei vari viaggi che ho in programma per l'estate.

Sono davvero tanto dispiaciuta, ma spero che possiate comprendermi.
Detto questo, buone vacanze a tutti!

Lu xx

Graphic Shop [closed]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora