Please

284 33 32
                                    

Io creo le copertine per voi e tutto il resto, ma per favore, non venitemi a dire che poi avete intenzione di alternare le vostre cover alle mie ora che ci avete preso la mano con il design.
Io uso del tempo in cui potrei fare altro per disegnare le vostre copertine, e se non vi dispiace mi fa leggermente girare i coglioni che già un paio di voi mi abbiamo detto di voler "alternare" le due copertine... no. Non ci siamo capiti bene: se voi mi chiedete una cover è perché avete intenzione di tenerla, non per prenderci spunto per farla voi.
So che molti chiedono un tempo minimo di tenuta della cover, ma lo davo per scontato che se qualcuno mi fa una richiesta intende utilizzare il mio lavoro.
Ma, dal momento che questa cosa non è affatto chiara, mi scuso con quelli che hanno avuto il buonsenso di utilizzare le mie cover come si deve e mi appello a tutti gli altri, pregandovi di non farmi perdere tempo, per di più ora che ho i minuti contati, per una cosa che tanto userete un po' e un po'.
Le cover che deciderete quindi di non usare diventeranno premade.

Ora, questione numero due.
Sto aggiungendo punti alla pagina delle richieste perché oramai nulla mi sembra scontato.
I crediti. Cosa devo dire dei crediti? Quando faccio una copertina mi aspetto che me ne riconosciate il merito, non perché sia particolarmente brava, ma per un minimo di riconoscimento nei miei confronti. Non metto il mio nome sulla cover perché non mi piace, infondo nei libri nessun grafico mette il suo nome in copertina, ma all'interno gli è riconosciuto il lavoro svolto.
Quindi ora chiedo a tutti quelli che non hanno il mio nome in descrizione di aggiungere Cover by @LucreziaPoni o qualcosa del genere, nel riassunto della/e vostra/e storia/e.

Mi scuso con chi queste cose le da per scontate, ma vi assicuro che non tutti siamo così.
Grazie

Graphic Shop [closed]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora