SABRYNA E IL RESTO

20 2 26
                                    

*si gira e viene verso di me*
-Hai detto bene, sì...io vivo in un mondo tutto mio e sinceramente preferisco di gran lunga stare nel mio mondo, che nel vostro privo di tutto ciò che è magico. E sì, sembrerò anche una "ragatta" egoista e presuntuosa, ma io non vi ho mai chiesto di aiutarmi e principalmente siete voi che mi avete messo in mezzo a questa situazione. Se vuoi andare vai...figurati. Ritorna nel tuo di mondo.- Gli rispondo.
Non so cosa ho detto. Sicuramente tante stronzate una dopo l'altra, ma credo che un chiarimento ci voleva.
-Dai basta ragazzi. Muoviamoci. E Marko rimani qui, chi lo sente a ossas piangere senza di te...- Tenta di calmare le acque Andonio.
-Io me ne vado...non sono desiderato.-Dice Marko
Riprendiamo il cammino. Nessuna parola dopo quella discussione.
Marko se ne andato veramente, non sono riuscita a convincerlo a rimanere...forse una parte di me voleva solo che se ne andasse.
-Andonio siamo arrivati... eccolo! il RISVOLTINO!- Esclamo.
Corro verso il risvoltino.
-Aspetta SABRY! girati!- Mi urla contro Ossas
-Oh Dio Mio.- Dico impietrificata.
Dinanzi a me si trovata un piccione viola gigante.
Con un becco grande e affilato.
E scuotendo la testa su e giù, lancia della bocca dei piedi di gambero velenosi.
-Ragazzi! AIUTO!- Urlo mentre il piccione mi prende in mano.
-ODDIO SANTO! aspetta ora veniamo a salvarti!- Mi risponde con poca sicurezza Andonio.
-Andonio! Dammi tutto il resto che devi dare a tua madre, ora.- Ordina Ossas all'impaurito Andonio.
-Ma sono tantissimi!!!.....vabbiien prendili tutti.- Dice Andonio mentre caccia dal suo mento fuso con le clavicole.

EH MA ORA COME SI SALVA SABRYNA? RITORNERÀ MARKO? E ANDONIO RIUSCRÀ A CACCIARE TUTTO IL RESTO DALLE CLAVICOLE? DOMANI SU CANALE CENTODICIOTTOOOO.
amatemi, vi prego.

Il Caso del Gatto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora