Che bello, sono una disagiata.
Perché? Perché non riesco a ordinare un cosplay u-u
Ceh, saprei anche farlo, ma in realtà non ho il coraggio di usare i miei soldi.
Poi i miei mi dicono: E se arriva stretto? Dopo non lo porti più!
Ah, la mia vita -_-
Voi avete mai organizzato un gruppo cosplay?
Io no perché non ho amici, e non ho il coraggio di chiedere online... Ora che ci penso qui su watty me l'hanno chiesto una volta, ma.... u-u
Come cosplay ne ho già iniziati 3:
e... indovinate... Sono tutti in coppia con la mia amica :D
Ho commissionato a mia nonna quello di Seira delle Saint Snow di Love Live! Sunshine!
Nella versione di Self Control!
Anzi, vi metto anche il video della dance cover che FORSE porteremo alla gara cosplay del Modena Nerd 2017:
Si, è mirrored, e ci vorrà un po' .-.
c h e b e l l o s t o s t a c c a n do l e p a r o le u - u
Poi vorrei comprare a poco il cosplay di Rem (Re:Zero) in versione kimono.
Amo tantissimo re:zero, è uno dei miei anime preferiti dopo Love Live u-u Ovviamente la mia amica farà Ram.
E poi sto modificando una maglietta per fare l'uniforme scolastica di Celia Hills (chiamatela anche Haruna u-u) di Inazuma Eleven!
Ammetto che prima volevo fare Nelly, ma non sopportavo Celia, ora è più il contrario... Scusami Ila (la mia amica che farà Nelly) ;-;
Tra l'altro la mia amica c'ha i capelli UGUALI IDENTICI a quelli di nelly, solo un po' più corti...
Io dovrò acconciare la parrucca ;-;
Con le parrucche non vado mai d'accordo:
Nico Yazawa: Parruca che ha gentilmente preso mia nonna (primissimo cosplay). Io la rovino mettendoci lacca su lacca e le taglio la frangia tantissimo. Alla fine ho deciso di usare i miei capelli .-.
Ram (per la mia amica): Stranamente va tutto bene, a parte il fatto che NON RIESCO A FISSARE LA FRANGIA SULL'OCCHIO SINISTRO .-.
Seira: Compro il colore sbagliato e la parrucca è spelacchiata. MA PORC-- (povera parrucca)
Io quelle parrucche le ho comprati in negozi appositi e non online u_u
In un paese di montagna vicino al mio c'è un negozio che ne vende tantissime!
Ah! Io e i fiocchi invece andiamo d'accordo:
-A febbraio cercavo il fiocco dell'uniforme di Nico Yazawa, e... L'HO TROVATO GIA' FATTO DELLO STESSO -COLORE.
-L'altro giorno in casa cercavo qualcosa da usare come fiocco per l'uniforme di Celia, e ho trovato uno di quei cosi che ti metti in testa morbidi con il fil di ferro dentro... Comprendetemi pls ;-; e l'ho usato come fiocco.
Invece quello di Seira devo farmelo da sola... TwT
Ah!
Sul mio blog (shingekinootaku.blogspt.com) c'è un reparto dedicato alle fiere dove andrò.
Passateci a dare un'occhiata! ( No, non è spam occulto, NOOOOOOOH.)
Ah! Ultima cosa!
Sabat forse vado in montagna nella mia casa e ritorno lunedì (martedì ho la scuola comics u.u)
Quindi non so se riesco ad aggiornare .-.
ZAOOOOOOOO TAOOOOOO
(Sono diventata Cinese/Giuliagattiana [Grazie per il copyright@giuliagatta28 u-u])
STAI LEGGENDO
Il mio diario da otaku!
RandomPerchè ho un diario? Perchè si, ora che iniziò la nuova scuola ho bisogno di condividere i disagi che una disadattata (di cui l'unica amica si è trasferita) deve sopportare XD