Capitolo 2

673 30 0
                                    

Rin gli strappó i pantaloni, poi gli sfiló frettolosamente i boxer. Cominció ad accarezzargli il "delfino"

"Ahah, bene, è già duro!" disse Rin. " Adesso ti farò sentire qualcosa che non hai mai provato prima, qualcosa che ti piacerà ancor più di nuotare".
Haru imbarazzato come non mai non disse una parola.

Rin cominció a leccare la "testa" del "delfino", poi di colpo lo mise tutto in bocca e cominció a muovere la testa sù e giù, sù e giù sempre più veloce. "Rin aspetta... gaah... non andare così veloce sennò... haaa... verrò subito" mormoró Haru inutilmente. Rin non badó proprio ad Haru talmente che era concentrato in quello che stava facendo.

"GAAAAAAH... MHHH....HAH...!" Haru venne. La bocca di Rin era piena del "latte" del "delfino" di Haru. Ingoió, sorrise e bació Haru.

"Aaah!.. Noo!.. Rin ti prego che...gaaah!" Urló Haru disgustato ma allo stesso tempo ancora eccitato.

"Ahahah, non è giusto che debba assaporarla solo io questa delizia!" Disse Rin ridendo.

"...Ab..abbiamo finito adesso..?" Chiese Haru ancora un po' sconvolto.

"Ahahahah credevo fosse ovvio, adesso tocca a me venire!" Rispose Rin, girando con forza il corpo di Haru e posizionandolo a quattro zampe.

"Che hai intenzione di fare adesso?" Chiese Haru terrorizzato.

Rin cominció a bagnargli l'ano leccandoglielo.

"Ma cos..." Rin di colpo gli infiló un dito dentro e cominció a girare e rigirare, tirare e infilare.

"Rin smettila subito..gaaah... questo non posso accettarlo.. haaa... è troppo imbarazzante" disse Haru.
Rin senza curarsi di quello che stava dicendo Haru, si sfilò i boxer e appoggiò il suo grande e possente cazzo sulla fessura.

"Rin.. togliti subito quest'idea dalla mente.. non esiste .. è troppo grande, mi spezzerai!"
Urló Haru.
Rin disse soavemente: "Tranquillo Haru, sarò gentile promesso. Chiudi gli occhi e rilassati, fallo per me. Sentirai dolore solo un minuto, poi ti piacerà".

Haru acconsentí stando in silenzio.

Haru e Rin: finalmente insieme.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora