Capitolo 3

612 33 0
                                    

Rin cominció lentamente ed aggraziatamente a spingere nella fessura, era molto stretta ovviamente, perché era la prima volta per Haru.

"Rilassati come ti ho detto, non essere teso, così farà meno male" sussurró Rin.

Haru cosí fece.
Poi di colpo Rin lo infiló tutto dentro con forza, e Haru lanció un urlo che duró per molti secondi, non si aspettava che avrebbe fatto così male.

Rin inizió a entrare ed uscire, entrare ed uscire. "Lo senti come si allarga? Tra poco godrai anche tu". "Gaaah.. lo spero..aaaah" urló Haru con le lacrime agli occhi.

Pochi minuti dopo, "Effettivamente Rin aveva ragione, sta cominciando a piacermi.."Pensó Haru.

Rin stava andando sempre più veloce, Haru intuì che stava per venire, "Rin toglilo! Starai sicuramente per venire!" disse.
"Non esiste che.. aaah... io lo tolga! Aaah.. aah.. ti verrò dentro come tu hai fatto prima con me!"
Ansimó Rin.

"GAAAAAAH.. !!" Rin venne.
........

"...lui è... venuto dentro di me, sento.. sento come scende calda, è quasi un sollievo". Pensó Haru.

Rin sfinito e ansimante si accasciò sul letto vicino ad Haru, lo bació sulla fronte e guardandolo fisso negli occhi disse: "grazie per esserti concesso a me Haru. Il fatto che tu mi piaccia ti sarà chiaro ormai, ma è molto di questo. Io ti amo e sono tornato perchè voglio passare la mia vita qui con te. Se tu non provi lo stesso tenteró di farti innamorare di me.

..silenzio..

"Haru parla, dici qualcosa ti prego .." disse preoccupato Rin.
Haru sorrise e rispose:"Non c'è stato minuto in cui non abbia pensato a te Rin, mi sei mancato più della piscina in inverno. Solo adesso l'ho capito, che anche io sono innamorato di te e che voglio starti vicino per sempre"

"Ti prometto che non andrò mai più via". Disse Rin commosso baciandolo.

Haru e Rin: finalmente insieme.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora