INTRODUZIONE

39 9 0
                                    

INTRODUZIONE
Ho voglia di scrivere di me, per una volta, forse l'unica e sola.
A qualcuno potrà non interessare, ma a qualcun altro forse sì, ed è proprio per te che scrivo.
Per te che stai credendo in me già dalle mie prime parole, per te che stai continuando a leggere, pur essendo all'oscuro di tutto. Non hai idea di cosa parlerà questo libro, forse conterrà una storia d'amore o sarà un libro di barzellette. Non lo sai, ma stai continuando a leggere e già mi piaci. Significa che CREDI. E CREDERE amico mio non è cosa da poco. Non dar retta a chi ti dice "Sei solo un bambino se credi possa accadere..." perché chi lo dice è perché non crede e non ha mai creduto a nulla e, non credendo, resterà per sempre intrappolato nella sua mente che chiameremo: labirinto. Già proprio così, un labirinto dal quale non è facile uscire, ma non è facile solo perché non si crede di poterlo fare. In realtà la strada c'è e tu già la conosci, solo che hai paura di perderti, di compiere passi sbagliati. Non temere, continua a camminare e non smettere di crederci, altrimenti non uscirai mai da lì.
Ma ritorniamo a te. Eh già non mi sono sbagliata, proprio a te. Sei una persona speciale, tutti noi, in un modo o in un altro, siamo speciali e questo non dovremmo dimenticarlo mai! Non fare come me che per ben 20 anni mi sono dimenticata di esserlo, ma questa è un'altra storia che ti racconterò più in là. Sei curioso? Forse neanche un po', o forse sì. Forse stai pensando "chissà dove vuole andare a parare con le sue chiacchere questa qui" e hai ragione! Non lo so neanche io, quindi proviamo a scoprirlo insieme... diamo inizio a questa avventura che spero riesca a cambiare la tua vita o semplicemente a farti aprire gli occhi su alcuni aspetti della vita che prima, o ancora sottovaluti.
La bellezza, ricorda, sta nelle piccole cose, e noi esseri umani spesso dimentichiamo questi piccoli particolari a causa della brama di avere tutto e subito! Ma non funziona così...
Pensaci e se vuoi dimmi la tua, attraverso commenti o voti, nel corso dei capitoli che seguiranno.
Grazieee😘😘😘

White pagesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora