DRIIN DRIIIN sta cazzo di sveglia !!! Oggi sarà il primo giorno di scuola. Non mi sono presentata , mi chiamo Arianna ho gli occhi azzurri capelli neri, sono (come dicono tutti magra ) ma sono una balena....tralasciando i dettagli....sono autolesionista......"ARIANNAAAAA ALZATIII" eccola mia madre, angelica è identica a me solo che ha i capelli biondi. Prendo dei jeans neri, una maglietta bianca semplice, L intimo e corro in bagno. Mi faccio una doccia veloce ed indosso il tutto, mi asciugo i capelli. Faccio una treccia di lato, mi trucco con un po' con mascara e matita sotto occhi e sono pronta. Scendo e trovo mia mamma vicino il computer.
"Buongiorno mamma"dico"buongiorno Ari" prendo una mela gli do un morso e prendo il mio zaino, prendo la mia felpa ed esco... mia madre non si è mai accorta dei miei tagli...è troppo impegnata con il lavoro...
Arrivo alla fermata del bus e vedo un ragazzo occhi marroni e capelli biondi venire verso di me. "Oh lei è la piccola sfigata Arianna..mi hanno parlato di te però non pensavo fossi davvero così tanto brutta.." dice, abbasso la testa ed arriva L autobus. Entro e trovo un posto libero alla fine del pullman..mi siedo ed infilo le mie cuffiette nelle orecchie ascolto "we don't talk anymore" questa canzone mi piace un casino. Arrivo a scuola e scorgo la mia migliore amica seduta sul muretto, non appena scendo le vado dietro e le metto le mani sugli occhi "chi sono?"dico con una voce buffa, "mhhh...non saprei.." dice picchiettando il dito contro il mento,"lady Gaga non credo quindi emily Morrow" dice entusiasta"gli tolgo le mani dagli occhi, lei si gira e mi abbraccia fortissimo" mi sei mancata tantissimo ariii" dice "ma se non ci vediamo da tre giorni " dico perplessa "ecco appunto" dice lei ovvia. Lei si chiama Aurora ha i capelli biondi e gli occhi azzurri ghiaccio.Sento la campanella suonare ed entriamo a scuola, vado vicino alla segreteria per vedere il mio orario...e mi trovo Alessio davanti, Alessio è sempre stato antipatico con me, è alto occhi neri e capelli neri, "oh anche quest anno avrò qualcuno da sfottere, puttanella perché non dimagrisci sei una balenaaaa" una lacrima mi riga il volto ma la scaccio velocemente. Entro in segreteria e Giovanna mi da il foglio dove ci sono i miei orari.
Vado al mio armadietto mi trovo un aurora furiosa davanti. " che è successo ?" Le chiedo " quello stronzo di Matteo mi ha chiesto di uscire " dice "non é una bella cosa ?!" Le domando, lei sospira e si appoggia agli armadietti "no è quello brutto non quello figo" risponde sbuffando "oh.." in quel momento la campanella suona , io devo andare a fare inglese e lei italiano quindi ci salutiamo. Controllo L orario sul foglio e vedo che è la classe 3ºb. Arrivo davanti la classe e mi accorgo di alcune ragazze che parlano di un nuovo arrivato...bene un altro a prendersi gioco di me...entro e mi siedo come sempre dietro tutti, entra la professoressa Acilia ,ci richiama tutti dicendo che c'è un nuovo arrivato. Entra in classe un ragazzo moro occhi azzurri e stupendo.."prego presentati signorino jonson" lui guarda la classe e dice "salve , mi chiamo Riccardo jonson sono di Los Angeles ma sono venuto qui per problemi che non vi interessano" la professoressa gli scocca un occhiataccia e gli dice " prego si sieda dove vuole" lui riguarda più volte la classe e si sofferma su di me. Prende il suo zaino e si avvicina al banco vicino al mio😱. Mi sorride e si siede," ciao(?)" mi dice continuando a sorridere, divento rossa, credo che se mettiamo un pomodoro vicino a me sono uguale"ciao" gli dico imbarazzata . "Riccardo..come hai già sentito" mi porge la mano "Arianna" gli dico stringendola. La lezione passa ed io non ci ho capito niente perché avevo un superbono vicino a me che mi ha detto ciao...ce vi rendete conto,..ciaoooo. Esco dall aula ma mi sento stringere il polso, quando mi giro mi trovo la più troia della scuola, mi prende per i capelli e mi dice " puttanella tanto ti ha detto ciao solo perché gli fai pena, vuoi vedere chi vuole davvero ?" Mi butta a terra e corre vicino Riccardo"heyy, ma chi abbiamo qui un bel ragazzone mhhh" sia struscia contro di lui, ma lui si oppone appena mi vede , viene verso di me ma io mi metto a correre, corro, corro e mi ritrovo davanti al mio armadietto, vedo arrivare aurora e gli vado incontro "ciao auro " dico senza fiato "hey ari" dice felice "da cosa è dovuta tutta questa felicità?" Dico sorridendo "Matteoooo mi ha chiesto di uscire!!!!" Dice entusiasta "wow che bello!"
Alessio sta venendo verso di me, arretro lentamente ma mi ritrovo spiaccicata al muro, mi prende per i capelli e mi fa cadere a terra, inizia a prendermi a calci mente io mi dimeno, piango però ad un certo punto non sento più niente, vedo Riccardo che ha preso per il collo Alessio e Alessio con la faccia viola "RICCARDO COSÌ LO UCCIDI!" Urlo piangendo ancora. Appena Riccardo lascia Alessio quest'ultimo se ne scappa a gambe levate. Riccardo viene verso di me ma io arretro, lui avanza così mi ritrovo spalle a muro"CHE TI HA FATTO QUEL COGLIONE?" Dice infuriato " n-nie- nte no-non preoccuparti " dico balbettando. Lui mi abbraccia mi stringe forte a lui. Cuccioloo...mi prende in braccio e mi porta nel bagno mi fa sedere sopra il lavandino e prende del disinfettante per le ferite, prova ad alzarmi la felpa ma io glielo nego "fatti alzare questa cazzo si felpa Arianna " io scuoto la testa. Sinceramente non capisco perché si preoccupa per me. Lui la alza comunque e nota i miei graffi. Alza la testa e mi guarda negli occhi "perché ?" Mi dice con voce spezzata, ricomincio a piangere e lui mi abbraccia di nuovo però io mi dimeno lasciandolo a bocca aperta. Esco dal bagno e corro in classe, adesso ho letteratura, menomale non incontrerò nessuno qui.
L'ORA DOPO
MADONNA QUANTO ODIO PER QUESTA MATERIA...sono in classe è la professoressa mi ha chiesto di ripetere il programma di 2º ovviamente io da studentessa modello 😌😌
Continuavo a balbettare è ciò equivale a INSUFFICIENZA IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA. Vabbè dopo questo dettagli. Esco dalla classe e mi incammino verso il mio armadietto. Mi ritrovo sbattuta al muro, la persona che ho davanti è Alessio...Madonna.
"Com' è il tuo amichetto adesso non c'è troia ?"sento la mia guancia bruciare e mi rendo conto che mi ha dato uno schiaffo troppo forte talmente tanto che L intero corridoio si è girato verso di noi.....mi prende per i capelli e mi porta nello sgabuzzino del bidello. Mi tira pugni e schiaffi, piango, inizia a togliere la mia felpa e.....~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio me
Questa è la mia prima storia spero vi piaccia...non so che dire😂....come primo capitolo fa schifo però dettagli se vi è piaciuto lasciare una stellina ed un commento.
Continuo a 3 stelline e 3 commenti
Vi voglio bene ❤️❤️⭐️⭐️