"Piacere, Harry Styles.".
Non so se tutta questa bellezza sia legale.
"Ciaoooooo, io sono Wendy!!", lo saluta mia sorella con la manina, "Sei proprio una bella bimba, lo sai??", "Grazieee!! Anche tu sei molto bello.", "Mai quanto te.", dice Harry per poi posare lo sguardo su di me.
Ed io ovviamente, non potevo non fare una figura di merda, no??
Infatti rimango lì impalata come un baccalà a guardarlo.
*Uncino è un capitano e un baccalà!!*
Perché penso a cose del genere in questo momento?!
Vabbè. Sono psicologicamente disturbata, ma tanto.
Ecco è l'unica spiegazione.
"Piacere, Selena.", "Ciao.", dice Harry per poi sorridere e uaaaaaaaaaa e che sorriso."Ragazze, avete fame??", "SIIIÍ!!", ulra Wendy correndo come una pazza per tutto l'enorme salone, facendo ridere tutti.
É troppo buffa.
A volte penso che mia sorella sia più pazza di me. Naaah!! Impossibile.
"Selena, perché non mi aiuti a preparare la tavola, mentre Harry e Damon cucinano??", "Okay, mamma. Sei sicura che quei due sanno cucinare??
Ci tengo alla mia vita.", "Selena!!", "Ma scherzo!! Oddio come sei antipatica e mangiatela un' emo..", "Non ti azzardare a dirlo!!", "Okay!!", dico per alzare gli occhi al cielo in segno di resa.
"Damon, Harry, devo ammettere che cucinate davvero bene, ero sicura che ci avreste avvelenato tutti.", dico, "Ahahahahahah. Grazie. Sono contento che ti sia piacciuto.", dice Damon, mentre Harry sorride.
Ma quello sorride solo?? Bah!!
"Domani sarà il tuo primo giorno di scuola qui a New Orleans. Ti accompagnerá Harry, visto che anche lui studia lì.", dice Damon; mi ero completamente dimenticata della scuola, "Ah.. vabbene.". Vabbene un corno.
Odio essere al centro dell'attenzione e essendo la "ragazza nuova", mi sarà impossibile.
Peró.. posso provare a mimetizzarmi!! Sì, posso fare così!!
Nah, non sono un camaleonte.
Vabbè, devo affrontare anche questo.
Non sara difficile, no??
STAI LEGGENDO
LOST (sospesa)
Fanfiction"Nella vita TUTTO cambia. Cambia il tempo, cambiano le emozioni, cambiano le persone. A volte ti perdi, ti perdi per non ritrovarti più e io mi sono persa. Tutto ció a cui ero abituata si trasforma ed è difficile. È difficile svegliarsi e non trova...