Lilly
Okey siamo arrivati a casa mia dove prendo una valigia che contiene vestiti per due settimane è anche due vestiti da sera e sue tacchi,odio vestirmi così ma devo perché prendi ed andiamo a qualche festa non metto dei semplici jeans.
Clarke:ma quanti vestiti hai portato
Io:tanti
Clarke:da fa nulla cucciola,però il pigiama te lo do io.
Io:okey
Dopo ci fu un silenzio tombale nella macchina,dopo 10 minuti siamo a casa di Tayler è enorme poi c'è anche una piscina MERDA NON MI SO PORTATA IL COSTUME.
Clarke:ehi dopo andiamo a fare il bagno
Io:em in verità non ho il costume
Clarke:okey andiamo ha fare compere
Io:grazie
Clarke:che sia chiaro pago io e ti prendi i costumi piu belli e piu costosi
Io:no questa cosa no
Clarke:oo si questa cosa si
Io:okey ma come posso ringraziarti
Clarke:non c'è bisogno
Io: grazie grazie grazie grazie
Io mi fiondo su di lui per un abbraccio ,è stato bellissimo questo abbraccio era dolce ma con questo abbraccio mi ha fatto capire molte cose.
Tayler:allora fai come fossi a casa tua Ly
Io:grazie molte
Tayler:non c'è di che Ly
Io:aah ma dove dormo
Tayler:con uno di noi
Io:emh
Clarke:decidi tu piccola
Io:okey dormo con te principe
Clarke:ma che onore avrò al mio fianco una principessa
Abbasso la resta è arrossisco è sono diventata un pomodoro ci scommetto.
Clarke:raga io e Lilly andiamo a comprare dei nuovi costumi da bagno,voi volete venire??
Lo sapevano tutti che mi piaceva Lilly quindi mi aspettavo una risposta negativa è così fu.
Tutti: no
Clarke:significa che andremo io e te
Io:e già dai andiamo
Camminiamo per i corridoi del centro dell'edificio pieno di negozi mano per la mano come due fidanzati ma a me non dispiaceva a fatto anzi Clarke a me piaceva molto.
Io :entriamo qui
Clarke:si piccola,sei pronta ad avere tutti i costumi che vuoi
Io:siii
Okey presi più di venti costumi ma nessuno mi stava bene,ad un cerro punto Clarke si alza io pensavo che se ne stava andando ma no torno con dieci costumi bellissimi ma costavano un bel po appena mi vide com tre costumi non mi aspettavo questa sua reazione.
Clarke:sei bellissima.
Io abbassa lo sguardo e arrossì
Io:g-grazie
Clarke:è la verità non ringraziarmi
Lui si fiondo su di me e mi abbraccio forte disse "mi piaci e come se mi piaci"io feci fatica a capire ma quando senti quel mi piaci persi un colpo al cuore e io risposi.
Io:anche tu
Clarke:veramente
Io:si
Clarke:dai andiamo a pagare
Pagammo e poi ritornammo a casa di Tayler.Clarke
È passata in fretta la giornata e siamo tutti stanchi quindi decidiamo di andare tutti a dormire io con la mia principessa ovvio.
Io:andiamo piccola
Lily:si andiamo ho sonno.
Io:okey tieni questa maglia amo-piccola
Lilly:g-grazie
Prese e andò in bagno a mettersi la maglia,dopo un po uscii struccata e con uno scignon disordinato e la mia maglia che gli andava enorme ma era sempre bella.
Lilly:non mi spogliare con gli occhi ahahahahah.
Io:scusami principessa dai vieni a dormire
Io la prendo è l'abbraccio è rimaniamo così per un po dopo un po gli prendo il mento con due dita e la faccio girare verso di me dove premo le mie labbra contro le sue era un bacio dolce e pieno di amore.
Io:scusa non volevo ma non riuscivo a non farlo mi piaci molto Lily.
Lilly:anche tu mi piaci
Io:possiamo uscire domani solo io e te per tutto il giorno ti voglio portare da una parte.
Lilly:siii vengo molto volentieri
Poi ci addormentiamo abbracciati era una sensazione bellissima io la amo di già non so com'è potuto succedere.Lilly
Mi da un bacio di qualche secondo ma la sensazione era bellissima sentivo molto in quel gesto e io ho capito che mi sto innamorando e sono felicissima,ha detto che domani mi porterà in un posto e io sono curiosa di vederlo perché so che passeremo una bellissima giornata come una coppia di fidanzati per ora siamo solo amici poi non so cosa succederà.
Poi mi addormentai tra le sue braccia dove mi sentivo protetta e desiderata ed è una sensazione straordinaria ma l'abbraccio che mi ha dato Stewart era piu bello di questo non so il perché NO DI NUOVO PENSO A LUI NO NO NO PERCHÉ A ME .
Dopo mi addormentai tra le braccia di morfeo.Stewart
Quel coglione di Clarke mi vuole fregare la ragazza e ci sta riuscendo alla grande perché Lilly non mi rivolge più la parola dopo quelle cose che ho detto e io ci sto male non lo so il perché ma mi sento incompleto senza di lei .
"Ti sei innamorato"
"No na che dici solo affetto è "
"Si si si sono convinta proprio"
"Ooo ma zitta,non mi rompere il cazzo"
"Okey ciao"
Devo trovare il modo per parlargli in qualche modo ci devo riuscire.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate il capitolo non è molto lungo,so stata male in questi giorni e ho cercato di mettere su qualche parola per non abbandonare la storia sul piu bello.
Che dite Stewart riuscirà nella sua impresa?
Chi lo sa scoprirete al piu presto
Scusate gli errori grammaticali 😅
STAI LEGGENDO
i suoi occhi mi portano all'inferno
RomanceLa ragazza Lilly Johnson ha 17 anni lei è una ragazza chiusa in se,acida,non amante delle feste,stronza con tutti i ragazzi e con un passato difficile alle spalle.Da poco si è trasferita a New York dove dovrà frequentare il nuovo liceo. Cosa succe...