Lilly
Stamattina abbiamo deciso di saltare scuola perché Clarke mi vuole portare in un posto sono così curiosa sono le 8:30 e Clarke ancora dorme,lo sto fissando da due minuti è così bello quando dorme.
Clarke:perché mi fissi piccola?
Io:mi piaci quando dormi
Clarke:e quando sono sveglio ti piaccio?
Io:si e anche tanto
Clarke:dai vieni qui
E io vado vicino a lui dove mi stampa un bacio sulle labbra e poi mi abbraccia dandomi il buongiorno.
Clarke:dai su vestiti
Lilly:ma mi dici dove mi porti
Clarke:no,se no non è una sorpresa
Lilly:mmh okey
Clarke:a ti consiglio di metterti il costume
Lilly:okey
Gli do un bacio sulla guancia e vado a vestirmi oggi metto un costume molto sexy.Clarke
Eccola li con il suo bel corpicino che lascia a desiderare qualunque ragazzo,lei è vestita così:Ora la porterò in un posto bellissimo dove gli chiederò se vuole essere la mia ragazza spero che risponde di si.
Stewart
Oggi non ho visto ne Clarke e neanche la mia Lilly mi sto preoccupando me la sta rubando e io ancora non so come riconquistarla ma ci riuscirò lo giuro.
Lilly
Clarke e io siamo saliti in macchina per raggiungere il posto ignoto dove ci abbiamo messo un'ora e mezzo circa per arrivare ad un tratto Clarke ferma la macchina e mi benda.
Io:dove mi porti?
Clarke:ti fidi di me piccola?
Io:Si
Clarke:okey allora fatti guidare da me
Io:okey
Cinque minuti dopo
Io:siamo arrivati
Clarke:si,pronta?
Io:sono nata pronta
Mi toglie la benda è vedo un lago enorme io torno un bosco era bellissimo a quel punto mi fiondati tra le braccia di Clarke in quel momento lui mi prese in braccio e mi butto in acqua.
Io:io ti ammazzo
Clarke:sicura piccola
Io:si ahahahahah
Vedo Clarke togliersi la maglia,madonna che muscoli che ha.
Clarke:piccola ti piace questo panorama 😏
Lilly:emh no,ceh si ma lasciamo stare Clarke:arrivo E si butta in acqua ad un certo punto sento che qualcuno mi sta prendendo in braccio o dio mi ritrovo faccia a faccia con Clarke e li a un palmo dal naso mi chiede.
Clarke:Lilly ti vuoi mettere con me?
Io lo presi e lo baciai aveva fatto tutto questo per chiedermelo.
Clarke:lo prendo per un si,ti amo piccola
Io:ti amo anche io
Li ci baciammo per ore e ore stesi sulla piccola spiaggetta di ciottoli.
19:30
Clarke
Tutti:ben tornati
Owen:che cosa avete fatto piccioncini
Io:ma niente ci siamo solo fidanzati
Lilly:si ora siamo una coppia.
La prendo e la bacio un bacio dolce e casto
Tutti:auguriiii
Io&Lilly:grazie
Io:raga usciamo stasera ci incontriamo con la comitiva di Morgan.
Tutti:okey per noi va bene.
Lilly:anche per me.
Lilly
Io stasera indosso:Appena mi vedono tutti incominciano a fischiare e dire che ero meravigliosa anche se non ci credevo molto.
Salì in macchina di Clarke e ci incamminammo verso un il Pub dove ci dovevamo incontrare con l'altra comitiva arrivati li fuori stavano un gruppetto di ragazzi e vidi Stewart e la spilungona di Stefany,nel frattempo Clarke mi mette un braccio sulla spalla avevo gli occhi puntati degli altri e anche quelli di Stewart.
Stiven:ehi Ly che bella che sei .
Io:grazzie
Clarke:lasciala stare Stiven lei sta con me
Clarke prende e mi bacia.
Tutti:ooooooo Stewart ti hanno fottuto la ragazza.
Stewart:ragazza è solo una zoccola.
Clarke:prova a dire un'altra cosa del genere alla MIA ragazza e ti faccio fuori.
Stewart:ma io dico la verità è solo una puttanella da quattro soldi .
Io in quel momento mi senti ferita nel profondo del mio cuore e li io presi e me ne andai correndo,mentre Clarke prendeva a botte Stewart.
A un certo punto sento una mano afferrarmi il braccio io pensavo che era Clarke ma invece era.......
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ragazzi scusatemi molto ma non ho avuto tempo e modo di scrivere un capitolo a settimana.
Comunque vi è piaciuto chi è il ragazzo che ha afferrato Lilly ?
Scusate gli errori grammaticali.
STAI LEGGENDO
i suoi occhi mi portano all'inferno
RomanceLa ragazza Lilly Johnson ha 17 anni lei è una ragazza chiusa in se,acida,non amante delle feste,stronza con tutti i ragazzi e con un passato difficile alle spalle.Da poco si è trasferita a New York dove dovrà frequentare il nuovo liceo. Cosa succe...