Diagon Alley

10 1 0
                                    

Caro diario,
Stamattina sono andata a fare le mie compere con l'elfo, è stato bellissimo, appena è arrivato a casa mi ha preso per mano e mi ha detto:- "tieniti,forte,farà un po' male"
Mi sono un po' spaventata sentendo quelle parole, quindi gli ho stretto la mano ed ho chiuso gli occhi. Mi sono sentita come una botta in testa e poi mi sono ritrovata in un luogo molto affollato, ero un po' stordita.
L'elfo mi disse:- "BENVENUTA A DIAGON ALLEY"
e iniziammo a fare i miei acquisti.....
LA GRINGOTT:
Mi resi conto che non avevo soldi per comprare le mie cose e quindi glielo dissi immediatamente, lui mi rispose che avrei trovato i miei soldi alla banca dei maghi: LA GRINGOTT.
Mi rispuntò il sorriso ma se ne andò appena mi resi conto che non potevo avere dei soldi, nessuno poteva avermi lasciato qualcosa, o forse sì?
Lo chiesi all'elfo e mi disse:- " come pensi che fanno tutti quelli come te, che hanno i genitori BABBANI? Fidati di me".
Allora io risi e continuai a camminare.
C'erano molte persone con mantelli, cappelli a punta e cose del genere, a dire il vero mi facevano un po' ridere e ogni tanto mi scappava qualche risatina ma non potevo permettere che qualcuno mi vedesse ridere per una cosa del genere, ero una maga proprio come loro. Ad un certo punto gingi (l'elfo) urlo:- "Eccola, la GRINGOTT. Non c'è posto più sicuro, forse solo hogwarts".
Entrammo e prendemmo il denaro necessario, era poco e sarebbe bastato solo per quegli acquisti......
OLIVANDER:
Avevamo quasi finito e gingi mi portò davanti a una vetrina con scritto "OLIVANDER".
Li avrei preso la mia bacchetta. Non mi ricordo precisamente ma il signore mi disse:- "È la bacchetta a scegliere il mago". Mi diede una bacchetta e mi scelse subito, mi sentivo imponente con essa in mano, il signor Olivander mi disse che erano pochi i Maghi che facevano solo un tentativo  e che sarei diventata una maga coi fiocchi!
----------
Yawnnn inizio ad avere sonno, oggi è stata una giornata impegnativa e l'elfo mi ha detto che domani passa alla stessa ora di oggi a prendermi per andare al binario...al binarioo 9 e...al binario 9 e qualcosa, non ricordo bene il nome, per andare  ad hogwarts.....
Domani ti faccio sapere......

 Domani ti faccio sapere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il diario della GrangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora