Ok.... eccomi qui, oggi ho preso per la prima volta il mio treno per andare ad hogwarts. Mi ha portato sempre gingi, ma appena siamo giunti al binario è scomparso, e ci sono rimasta un po' male perché non mi aveva neanche salutato.
Sono arrivata al binario e c'era una marea di gente, sono salita sul treno e ho trovato un posto libero dove mi sono seduta. Ho iniziato a chiacchierare con alcune ragazze finchè non mi si avvicina un ragazzo goffo che mi dice:- " p-p per caso hai v-v visto un r-r-rospo?
L-L-l'ho perso....
Io ero alquanto stranita dal suo b-b-balbettare e allora non volevo rovinare il viaggio a tutti gli altri con la sua voce, quindi sono intervenuta io, che sicuramente, conoscendo le mie capacità avrei fatto molto meglio e avrei trovato subito il suo rrrospo. Ho chiesto il suo nome e sono andata in giro per il treno a chiedere se qualcuno aveva visto il suo animale. Giunsi un uno scompartimento del treno dove c'erano due ragazzi e tremila dolci, sembrava proprio che avevano preso tutto il carrello di quel insopportabile signora che passava ogni tre secondi a urlare "QUALCOSA DAL CARRELLO?". Entrai e chiesi se avevano visto il rospo ma vidi che uno di loro (era molto pallido aveva le lentiggini e i capelli rossi) stava provando un incantesimo e Allora mi impicciai, sai sono ancora MOLTO affascinata dalla magia infatti ho già provato qualche incantesimo ieri sera. Mi sedetti senza neanche chiedere il permesso e dissi:- fate magia?? Vediamo....."
Allora lui sparò un incantesimo più strano di quei maghi con il cappello a punta e quindi scoppiai a ridere.
Mi presentai e chiesi i loro nomi e indovina?
Mi resi conto che l'altro bambino era quello sopravvissuto, era harry, Harry Potter, l'unico sopravvissuto a....beh a...a TU-SAI-CHI.
Ero strabiliata, cioè, avevo davanti il vero Harry Potter 😍 non volevo sembrare troppo strana, quindi me ne andai dicendo a quell'altro che aveva una macchia di sporco in faccia, era vero ma non era una cosa da dire però ero talmente scioccata e contenta di aver visto IL BAMBINO SOPRAVVISSUTO che non ero in me e sparai la prima cosa che mi venne per la testa. Ah a proposito, quasi dimenticavo, ti chiederai come faccio a sapere di harry dato che so della magia da solo qualche giorno ma beh vedi, mentre ero a Diagon Alley sentivo gente parlare di lui allora ho chiesto a gingi chi era e di chi stavano parlando e lui mi raccontò tutto.......
Ora vado che domani mi devo svegliare presto perchè iniziano le lezioni a hogwars.
Bye
Hermione 🤘🏼
---------------------------------
P.s: hogwars è pazzesca è un castello gigantesco poi ti racconterò meglio.
STAI LEGGENDO
Il diario della Granger
FantasyAbbiamo sempre letto libri e visto film sulla storia di harry da un suo punto di vista, ma che ne pensa hermione granger? Scoprilo leggendo questa storia..... NON SI ACCETTANO BABBANI