Ok, se continuo così non avrò più le unghie. Cerco di smettere di mangiarle ma é impossibile, ritorno a guardare la città dal finestrino dell'auto.
– Nervosa? - mi chiede mio fratello.
– Nah -
Ride. Detesto quando fa così, ma gli voglio troppo bene. È la mia ancora di salvezza in questo schifo. Purtroppo lui è andato al college, quindi negli ultimi 6 anni non siamo stati molto insieme.
Lui è il figlio bravo che si è meritato il college, io no. Io, negli anni in cui lui non c'era, mi sono dovuta sorbire quelle tre pesto di figli di nostro padre e della sua compagna. Lui è il figlio primogenito buono e studioso, quello che aiuta il padre negli affari, io invece sono quella che
non viene mai presa in considerazione, inutile..da sempre è così. " Tanto Jade non si offende " ,
" Jade non ha sentimenti " ,
" Jade ha un cuore di ghiaccio".. tutti mi descrivono così. Allora sono, in ogni momento della mia vita, la copia identica di quel modellino di me che tutti si sono costruiti, nascondo i miei sentimenti dietro a una maschera, ho creato tra me e gli altri un muro di pietra impossibile da distruggere.
Ma io non sono così. Luke non è quello che tutti dicono, lui è più simpatico, gentile, disponibile..
Tra noi ci intendiamo perfettamente, un vero
' legame fraterno '.
Preferisco che lui mi accompagni a scuola il primo giorno di liceo, non voglio certo mio padre. Tanto so che lui non approva ciò che voglio fare. Il canto e la recitazione sono la mia vita, lui invece crede che siano una perdita di tempo, una cosa inutile.
– Ehy Bella Addormentata, siamo davanti alla scuola! - mi risveglia dai miei pensieri con una gomitata. Raccolgo i miei libri e la mia borsa e esco dalla macchina.
– Buona giornata, Sorellina - mi saluta Luke, sorridendo.
– Mhm si ciao - sono abbastanza preoccupata.
Il mio primo giorno alla Hollywood Arts High School sta per cominciare.\\angolo autrice\\
ehy! questa è la mia nuova storia!
scusate per gli eventuali errori...
spero che sia qualcosa di decente, fatemi sapere se la posso continuare o se devo andare a sotterrarmi..
ciauu💕~cat💩
STAI LEGGENDO
victorious - l'inizio
Fanfictioncome si sono conosciuti al primo anno alla hollywood arts high school i ragazzi di victorious? l'inizio della serie tv che più adoro nella mia "versione"