💘un ammiratore segreto

15 2 0
                                    

Gianluca in 3 elementare scrisse una lettera ad Annalisa esprimendogli il suo amore ma Annalisa era sempre innamorata di Emanuele . All'uscita della scuola Emanuele diede la lettera ad Annalisa pensando che era lui ma invece era Gianluca.Una volta tornata a casa Annalisa la legge subito e chiama la sua migliore amica chiara e dice che aveva una piccola cotta per Gianluca . Inventarono un piano per fare mettere Annalisa e Gianluca insieme ma il giorno seguente Annalisa perse tutta la cotta per Gianluca e annullarono in piano.Alcuni giorni dopo Annalisa ed Emanuele incominciarono a guardarsi spesso . Annalisa ebbe il coraggio di scrivere a Emanuele un biglietto dove diceva se era innamorato di lei ed Emanuele rispose di si.Lo stesso giorno i due amici li fecero mettere insieme e all'uscita della scuola ad Annalisa urlarono Auguri!Auguri!.... Il giorno dopo Annalisa vide Emanuele e Gianluca scambiarsi dei bigliettini che poi la sua compagna di banco Carlotta prendeva e glieli faceva leggere.In un biglietto Annalisa vide una scritta dove diceva "alle dieci lascia Annalisa"ed Emanuele rispose " ok " da quel momento Annalisa scoppiò a piangere perché provava vero amore per Emanuele.Egli appena vide che Annalisa aveva letto il bigliettino si senti' in colpa e gli disse a i suoi amici di dirgli ad Annalisa che non voleva farlo.Ma lei era talmente arrabbiata che non lo guardo' più e non gli rispose manco più agli amici di Emanuele .Annalisa disse in faccia ad Emanuele che lo lasciava e così fece.

amore e perditeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora