A:vedrai come ti straccio!
T:sai cos'è uno straccio?
A:cosa?
T:la tua maglietta in questo momento😂
A:ha,ha,ho i capelli sgocciolanti...
T:😂
A:tanto è camera tuaFeci spallucce
T:hey!
A:😂
T:ne vuoi un altra?Si avvicinò alla mia faccia con uno strano sorriso,mi inquietò,mandai indietro il collo.
A:se la hai.....
Si allontanò e frugò nell'armadio.
T:hai freddo?
A:no,ci sono 40 gradi all'ombra😂
T:meglio,non ho nulla.
A:😑
T:😂
A:sa giochiamo o hai paura!?😂
T:vuoi giocare? Giochiamo!
A:aspetta! Facciamo così! Se vinco io,ti devo dare un cartone in faccia.
T:ok,e se vinco io,devi fare ciò che dico
A:tanto vinco
T:si vedrà.Giocammo per circa un Oretta e grazie al signorino che mi distraeva,persi.
A:NON VALE,MI DISTRAEVI!
T:non è colpa mia se sono talmente bello che non riesci a concentrari.
A:NON LO FARÒ!!!!
T:devi,ho vinto.Mi alzi in piedi.
Si avvicinò nuovamente,sempre con quel sorriso strano,mi fa un cero effetto,mi inquieta,indietreggia impaurita,toccai la porta con la schiena.
A:non pensare di farmi paura.
T:ma io non voglio fartene avere.Poso le mani ai fianchi della mia testa,sulla porta a cui ero appoggiata e si avvicinò al mio viso.
T:io voglio solo renderti felice....
Sussurrò con voce,più maliziosa che altro.
Non mi fece neanche dire be.
Si precipitò sul mio collo e iniziò a succhiare e mordicchiare un punto ben preciso.
Le sue mani si spostarono su i miei fianchi.
Avrei voluto levarmi ma ogni volta che provavo a divincolarmi la sua presa su i miei fianchi,faceva più forza.
~
Solo dopo una ventina di minuti,si staccò osservando soddisfatto la macchia praticamente viola sul mio collo.
T:soddisfatto😌
A:era ora!
T:dovevo finire il mio capolavoro.Andai verso lo specchio e scrutai il mio stesso collo.
Credo che un tubetto di fondotinta e dei capelli mi possano aiutare a coprire sta macchia.
A:daiiiii sembra una macchia d'inchiostro!!!!!
T:bhe,prego.
A:e ora come lo copro!!!!!!! Neanche con lo stucco ci riesco!!!!! (Cit. Andralovegreen)
T:😂 pensa io! Tu almeno puoi coprirlo con i capelli io me lo sono dovuto portare dietro per 2 settimane e ancora si intravede!
A:in realtà hai i capelli talmente lunghi che lo avresti potuto coprire😂
T:lo considerò come un normalissimo complimento su i miei capelli.
A:ma lo è😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Passò un po di tempo,poi,mi capitò di canticchiare "scusa" una canzone del signorino,qui presente.
T:ma perché non fai una cover?
A:ma ti pare! Canto di merda (eccomi,Sabrina Ferreira nel ruolo di Alice Marcuzzo)
T:ma va!!!! Sei bravissima!!! (Ok,non sono più io)daiiii ti prego!!!!
A:uff,ok,ma nel video ci devi essere pure tu!Annuì, feci sto maledetto video dove alla fine,lui stesso mi dava un bacio a stampo,per rimediare all'irriparabile urlai.
A:THOMAS!!!!!!!
e li,il video si spense.
T:non dirmi che non lo volevi.
A:no ma ora io non lo pubblico!
T:tanto è il mio cellulare!Me lo strappò di mano e lo pubblicò su instagram.
A:THOMAS!!! E ORA!!! MIO FRATELLO!!!!?????
T:tanto lui sa che ti piaccio.
A:ok ma!!!!Mi interruppe.
T:e sa che mi piaci.
A:e????
T:gliel'ho detto io.~
Il giorno dopo,a scuola nell'intervallo stesi in classe con Thomas e tra una risata e l'altra....
T:Alì torno subito,vado in bagno.
Annuì e lui,uscì dalla classe.
Appena uscì mi arrivò una notifica di instagram.
Una ragazza mi aveva scritto in privato.
L:ciao,mi chiamo Lina,posso farti una domanda?
A:ciao Lina,certo,dimmi tutto.
L:o mio dio mi hai risposto grazieeeee ti amo troppo!!!!Su instagram sono abbastanza famosa ma non mi aspettavo questa reazione.
A:grazie mille amore.
L:riguardo alla domanda,ma tu e Thomas, state in sieme? Ho visto il video e,canti molto bene💖(ok,non sono più io 2.0)
A:grazie ancora e....riguardo Thomas..... Em...forse.La conversazione si concluse appena dopo il ritorno del thopolino.
T:che fai?
A:ti aspetto.
T:ma sai che la tua cover ha raggiunto i 500.000. Like?
A:davvero!!!???
T:si,ed è pieno di complimenti oltre che alte persone che mi chiedono se siamo fidanzati😂
A:CERTO CON QUEL BACIO A STAMPO CHE MI HAI DATO!!!!!
T:😂come se non ti fosse piaciuto.~
Tornata a casa la mia vista venne invasa da......
A:HEY! NON VOGLIO DIVENTARE ZIA A 16 ANNI!
urlai ridendo.Trovai infatti............
Spazio autrice:
Ma PUONGIORNEN come va? Piace la storia?😂quanto sono cattiva a lasciarvi così😂😂💖ve se ama bella gente👋💖
STAI LEGGENDO
tu,soltanto tu,il diminutivo di tutto||Thomas Bocchimpani
Fanfictionfanfiction su Thomas Bocchimpani,in questa ff la protagonista si chiama Alice Marcuzzo esatto è la sorella di Riccardo Marcuzzo che in pratica sarebbe Alice De Bortoli,ci sono (quasi) tutti i ragazzi di Amici (perché sono una capra spastica cronica)...