Prologo

194 12 0
                                    

Ilary Juergens è una ragazza di 21 anni con origini americane.
Lei e la sua famiglia abitavano in California prima della morte della madre, hostess di professione, in un tragico incidente aereo.
Quando la madre morì Ilary aveva solo 2 anni; il fratello, Cameron, ne aveva 4.
Dopo un lungo anno di lutto il padre prende una decisione importante.
Non riesce più a vivere e a frequentare i posti che gli ricordano la moglie perduta.
Decide quindi di trasferirsi con i bambini a Roma, in Italia con l'aiuto di uno dei suoi più cari amici.
Ilary cresce senza una madre ma l'affetto non l'è mai mancato.
Suo padre le ha dato tutto quello che poteva e forse anche di più.
Suo fratello, nonostante qualche piccola incomprensione che tra fratelli, beh, è naturale, ha sempre cercato di sostenere Ilary ed aiutarla in tutto.
Ha sempre avuto pochi amici ma sinceri.
Da un'anno ha anche un ragazzo, Matteo.
La loro storia inizia in una calda giornata d'agosto, in spiaggia.
È stato colpo di fulmine per entrambi.
Si sono conosciuti e da allora non si sono più lasciati.
Da qualche mese Ilary e Matteo hanno fatto un grande passo: sono andati a convivere.
Da qualche tempo però Matteo è assente, sempre stressato dal lavoro, lui ed Ilary non sono più quelli di un tempo.
Questo porta la ragazza a pensare di aver fatto un passo più lungo della gamba.
Stanca del comportamento indifferente del suo fidanzato, una sera Ilary decide di uscire e di andare ad un festival di città senza di lui.
Solo lei e la sua migliore amica, Sofia, che oltretutto è fidanzata con il fratello di Ilary.
Le ragazze passano una bella serata assieme.
Come ai vecchi tempi.
Sul palco del festival si esibiscono numerosi artisti.
Cantanti, Band, Ballerini di città non molto conosciuti.
Un cantante in particolare attira l'attenzione di Ilary.
E quello che succederà tra loro, beh, è storia.

---

Hey, questo è il prologo della mia prima storia qui su wattpad (vi prego non siate cattivi haha).
Mi auguro di tutto cuore che vi piaccia!
E niente, buona lettura!💘

Golden Days | Mike Bird/ Cinema Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora