argomento musica

183 10 2
                                    

I giovani non possono vivere senza musica. Concordi o no con questa affermazione?

Ecco il mio pensiero:

Per me la musica è vita. L'unica che ci capisce, se siamo tristi ci da la forza per ripartire, e se siamo agitati ci fa calmare, se siamo insicuri la musica ci da sicurezza.

Gli adolescenti hanno per la testa molti problemi, molte domande, molti pensieri e così cuffie nelle orecchie e tutto passa, ed è così, almeno finché la cosa non è molto grave.

Insieme alla musica a darci forza ci sono i cantanti, che per noi sono di veri e propri idoli, si tagliano i capelli? Voglio anch'io i capelli come lei/lui. Ha un maglione verde? Devo avere quel maglione verde. Ci distraggono e a noi fa bene un po di distrazione ogni tanto.

Poi, ovviamente ognuno ha il suo pensiero, IO SONO CON VOI che avete un idolo o no, IO SONO CON VOI che vi sentite a volte insicuri IO SONO CON VOI e non smetterò mai di ripeterlo.

La musica ci da forza e coraggio per andare avanti e senza lei non saremmo così coraggiosi. Quindi si non possiamo vivere senza musica.

Voi come la pensate? Fatemelo sapere e per ogni volta che volete parlare con qualcuno io vi aspetto nei messaggi, perchè IO SONO CON VOI

Grazie

-holjday

Io sono con voiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora