il primo giorno

0 1 0
                                    

A prima vista quella scuola era bellissima, grande , spaziosa, imponente come un castello...
Vedevo già molti gruppetti di ragazzi che chiaccheravano all'entrata, ed altri molto emozionati erano soli.....
Entrai e mi stupii , quella scuola era fatta di vetro , almeno una piccola parte si.
Stavo gironzolando dappertutto per trovare il mio armadietto ( il nr era scritto su un foglietto che aveva consegnato la preside ai miei il giorno dei colloqui per l'ammissione) ...
All'improvviso vidi una ragazza  venire verso di me , era molto carina : magra, altezza normale per la sua età) capelli castani molto lunghi ( non come i miei ma comunque molto lunghi) ...
Si stava avvicinando sempre di più finché non si fermò proprio davanti a me ; mi sorrise e disse:
"Ciao , ti ho vista un po' smarrita ed volevo darti una mano, io sono Giulia !"
A quel punto risposi molto felice :
"Si , sono un po'sperduta, io mi chiamo Elisa , piacere di conoscerti!!!"
A quel punto mi aiutò a trovare l'armadietto e facemmo amicizia ... Mi risultò molto simpatica ed era anche gentile e premurosa ... Avevo finalmente trovato un'amica .☺☺☺

~~~space for me~~~
Ok , non è il mio miglior capitolo ma mi sono impegnata comunque , poi è sera ed non potevo stare qui fino a tardi a scrivere ...
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno votato la mia scorsa storia : the Fire ....

Se vi è piaciuto questo capitolo lasciate una ⭐ e commentate...
Mi farebbe davvero piacere 😅😘

Se vi piace questa storia seguitemi e vedrete che ne scriverò altre ..😎😂😘

Mi sta iniziando a piacere molto scrivere storie su wattpad..
Anche perché non lo ho scaricato da molto e sono fiera dei miei miglioramenti ....😚☺😙😚

Per questo capitolo è tutto , spero veramente tanto che vi sia piaciuto , anche se non è tanto lungo la prossima volta mi impegnerò di più ..
Vabbè , ci vediamo al prossimo e un bacione 😘😍😅

~~~space for me~~~

IMPOSSIBLE LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora