2 LA CRESCITA

0 1 1
                                    

~~elisa~~
Ormai ho quattordici anni , sono grande , sono responsabile , sono affidabile, ma i miei non lo capiscono.... Non capisco perché devono sempre trattarmi come una bimba di tre anni.... Voglio uscire, divertirmi , svagarmi.  E  loro non me lo fanno fare ... Ora sono nella mia camera a fare i compiti per le vacanze o almeno dovrei farli .
Mancano meno di sette giorni all'inizio dell'anno scolastico ed io non li ho ancora finiti.. comunque non sono molto importanti, sono solo esercizi per il liceo facoltativi ma ovviamente i miei vogliono che li faccia...
Andrò in una scuola molto vicina a casa mia si chiama Blake South New York. Io non volevo andare in quella ma i miei dicevano che era la cosa più economica e giusta da fare mandarmi li.
Io mi arresi , consapevole di non poter fargli mai cambiar idea ...
Domani comincia il primo anno ed io non mi sento per niente bene all'idea del liceo, non mi piace andare a scuola e volevo ancora dei mesi prima che ricominciasse , ma non  potevo cambiare la legge e così inizia ad organizzarmi × il primo giorno.
Ho deciso di indossare un vestito con il top bianco e la gonna nera, non erano divisi erano attaccati, Delle calze a rete nere ed infine Delle Nike  bianche.
Arrivo il bellissimo giorno che aspettavo da tutta la vita .
Mi alzai subito , non ero  in ritardo ma semplicemente ci avrei messo un'ora a prepararmi...mi vestii e mi preparai , per il trucco decisi di farlo un po' acqua e sapone , mi misi del mascara , della matita e  dell' eye-liner ed infine i capelli li lasciai sciolti, lunghi fino al sedere lisci e biondi , probabilmente erano la cosa anche mi piaceva più di me stessa .scesi in cucina e presi un biscotto è lo immersi nella Nutella, il mio cibo  preferito😍😍 e poi salutai mamma e papà e mi diressi verso la porta attraversati l'angolo ed eccola lì , la mia nuova scuola , il mio nuovo liceo, un mio nuovo anno .

~~~space for me~~~
Scusate se no è tanto lungo ma ho davvero tanti compiti da fare e i miei sono come quelli di Elisa😂😂
Comunque spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto,
Ci tengo molto alla vostra opinione e per questo vi chiedo s e potete commentare e seguirmi

Come ho già detto  nello scorso capitolo se vi è piaciuto lasciate una ⭐ ....Date un'occhiata anche alla mia scorsa storia ancora da finire ma già iniziata .....
SI CHIAMA "THE FIRE"

Grazie a tutti e un bacione 😘😘
Ci vediamo al prossimo capitolo...

~~~space for me ~~~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 04, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IMPOSSIBLE LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora