Da bambina amavo le bambole.
Ne avevo un'enorme collezione.
Ogni volta che tornavo da scuola osservavo felice l'armadio con sopra file e file di bambole. Poi guardavo più in basso dove si trovava la mia adorata casa delle bambole. Ho passato la mia intera infanzia a giocarci.
Ricordo come le facessi parlare fra di loro e di come le facessi diventare amiche. E una volta che avevo finito di giocare, con l'aiuto di mio padre rimettevo ogni singola bambola sopra l'armadio.Una mattina però mi svegliai e ne vidi alcune all'interno della casa. Pensai subito che fosse stato mio fratello ma non prestai molta attenzione all'accaduto. Quindi le lasciai lì.
Tornata a casa da scuola le bambole erano tornate sull'armadio. Mio fratello era a scuola, usciva dopo di me. Mia madre era stata a lavoro e subito mi era venuta a prendere a scuola. Anche mio padre era a lavoro e sarebbe tornato a tarda sera.
Ero una bambina quindi non mi preoccupai. Iniziai a pensare che mio padre prima di uscire le avesse trovate e rimesse al loro posto.Mi sbagliavo.
Il giorno dopo tutte le bambole si trovavano sul mio letto. Mia madre entrò nella mia stanza per svegliarmi e vedendo il mio letto fece un sorriso pensando che le avessi messe io. Ma mano a mano che le levava iniziò a intravedere delle tracce di sangue.
Ma del mio corpo nessuna traccia.
Mia madre iniziò a urlare e chiamò il 911.
Dove ero io?
Sul letto.
Osservavo mia madre mentre mi spostava con uno sguardo ansioso.Dove sono ora?
Dimmelo tu, forse nel letto con tua sorella.
STAI LEGGENDO
Short creepy stories :)
Horror"Pensi che i mostri non esistano non è vero? Io non ne sarei del tutto sicuro. Lo credevo anch'io. Ora sono convinto del contrario. Sono morto. E sono dietro di te." Short creepy stories made by me.