2

22 1 0
                                    

Oggi è il giorno del trasferimento,due giorni fa Matt è partito ma io non gli ho voluto dire che anche io mi trasferivo ,perché così gli farò una sorpresa presentandomi a casa sua . In questo momento stiamo sorvolando Los Angeles e tra poco atterreremo .

"Tesoro tra poco atterreremo,quindi preparati"mi dici mia madre e io annuisco

🌸🌸🌸

Siamo appena usciti dall'aeroporto e adesso stiamo aspettando il taxi che ci porterà davanti alla nostra nuova casa,mio padre ha detto che è bellissima ed è molto grande a quanto ho capito si trova a 15 minuti dalla scuola .

Siamo sul taxi appena arrivato io mi metto nei posti dietro insieme a mia sorella e mia madre ,io mi appoggio al finestrino per vedere il paesaggio.Dopo mezz'ora arriviamo davanti a casa nostra e bellissima e una villa a due piani e ha un giardino enorme e da qui mi pare anche di vedere la piscina,sono ancora imbambolata, che non mi accorgo che mia sorella mi sta chiamando .

"Jenny viene a vedere la casa"

"Arrivo subito "

Appena oltrepasso la porta d'ingresso rimango di stucco l'intero della casa è bellissimo . Sulla mia destra un soggiorno grandissimo,alla mia sinistra la cucina,e invece davanti a me un corridoio che porta a una stanza la apro e vedo una camera con un letto matrimoniale , questa camera ha la vista sul giardino .

"Ti piace questa stanza? "Mi chiede mia madre

"Si è bellissima "

"Perfetto allora è tutta tua "

"Cosa? Davvero?"

"Si"mi dice con un sorriso

"È poi c'è un altra cosa ogni camera a un bagno personale così almeno non lo dovrai condividere con nessuno "e con questa ultima frase mi getto nelle braccia di mia madre ,e poi la ringrazio con un bacio sulla guancia.

🌸🌸🌸

Adesso sono le sei e ho appena finito di arredare camera .

"Tesoro è pronto "mi chiama mia madre

"Arrivo" le dico

Esco da camera mia e dirigo in cucina tutti sono già seduti a tavola .Prima di sedermi a tavola guardo la mia famiglia e penso a quanto è bello avere tutta la famiglia al completo.

"Teso a che pensi ?"mi chiede mio padre

"Penso a quanto è bello avere tutta la famiglia al completo "mio padre mi guarda e mi sorride e mi fa segno di avvicinarmi a lui,mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia .

"Non ti preoccupare tesoro sarà così per sempre "mi dice e io lo stringo forte a me .

🌸🌸🌸

Dopo aver finito di mangiare io e mia madre sparecchiamo e in tanto parliamo dei più e del meno.

"Teso ti va di venire domani al lavoro con me così passiamo un po' di tempo insieme e poi se vuoi appena finisco di lavorare andiamo a fare un po' di shopping ?"

"Ok va bene mamma "

Appena finiamo di sparecchiare vado dritto in camera, quando suona il campanello e mia madre mi chiede di andare ad aprire .

Apro la porta è davanti a me si presenta un signore alto sulla trentina d'anni .

"Buonasera"

"Buonasera mi chiamo Devid avrei bisogno dalla signorina Tagliati."

"Si gliela chiamo subito in tanto se vuole accomodarsi in soggiorno "

"Grazie mille "

Vado verso la cucina per dire a mia madre che ha una visita .

La Promessa Di Un Bacio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora