4

14 0 0
                                    

Perché lui è qui non dovrebbe essere in Italia .

"Ciao tesoro ... Ti è venuto a trovare Luca "mi dice mio padre facendomi un sorriso forzato

Luca è il mio ex fidanzato con cui mi sono lasciata e devo dire che non è stato un bel addio. L'ho trovato che si baciava con una mia compagna di classe.

"Ciao Jenny "

"Che ci fai tu qui ?" Gli rispondo in modo freddo

"Sono venuto qui per te "

Prima di rispondergli mio padre mi precede

"Tesoro io e la mamma andiamo in salotto così vi lasciamo soli così potete  parlare in tranquillà"

"Papà non ti preoccupare tanto non ho nulla da parlare con Luca "

"Invece sì ... Jenny devi parlagli prima o poi. Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi "

"E va bene papà "

Appena i miei genitori escono dalla stanza cala un silenzio tombale tra me e Luca .

"Perché sei venuto qui ?"

"Sono venuto qui per te e perché mi mancavi "

"Ma fammi il favore Luca , ti mancavo pure mentre mi tradivi ?"

"Ero fatto e non sapevo cosa stavo facendo... Per favore perdonami"

"Pensi veramente che io ti perdoni così su due piedi e lasciar perdere quello che hai fatto"

"Non dico di tornare insieme ma almeno di provare a riallacciare i rapporti non come fidanzati ma come amici "

Non voglio perdonarlo subito ma voglio pensarci e vedere come si comporta .

"Dammi un po' di tempo per pensarci"

"Si certo ... Si è fatto tardi e meglio se torno a casa ci vediamo domani Jenny"mi dice dirigendosi alla porta

"A domani "

Chiudo la porta e corro subito in camera mia non voglio parlare con nessuno voglio pensare a quello che è appena successo . Entro in camera e mi chiudo la porta dietro alle mie spalle mi siedo sul letto e chiudo gli occhi per rilassarmi ma sento un rumore che proviene dalla finestra,mi alzo per andare a vedere che cos'è questo rumore, appena sposto la tenda della finestra trovo Cameron .

"Che cosa ci fai qui ?"gli chiedo in modo seccato

"Sono venuto qui perché volevo parlarti ma vedo che non sei del' umore giusto "

È vero non sono del'umore giusto ma in questo momento ho bisogno di parlare con qualcuno che mi ascolti.
Fa per andarsene ma io lo blocco .

"No aspetta entra anche io ho bisogno di parlarti "

"Che succede piccola ?"

A quel nomignolo le miei guance iniziarono ad andare a fuoco.

"Ho detto qualcosa che di sbagliato ... Hai le guance rosse"

"No... Non hai detto niente di sbagliato"gli dico mentre cerco di dimenticare quel nomignolo

"Che è successo?" Mi chiede con un aria preoccupata mentre ci sediamo sul letto

"È venuto dal' Italia il mio ex"

"Che cosa è venuto a fare ? Ti ha fatto del male ? Ti ha infastidita? Se ti ha fatto qualcosa lo uccido"

"Calmo calmo non è successo nulla e venuto perché dice che gli manco e perché vuole risolvere "

" È tu cosa gli hai detto?"

"Gli ho detto che non lo perdono subito e che ci devo pensare "

" A ok ..."

"Tu di cosa volevi parlare ?"gli chiedo

"No niente non ti preoccupare "

"No dai dimmi"

" Non te lo dico "

"Dai... dai ..."lo imploro

"Se continui così ti faccio il solletico "

"A si ... Dai provaci " lo guardo con aria di sfida

"Ok allora preparati al inferno " mi dice mentre mi inzia a fare il solletico

Iniziamo così a farci il solletico e a tirarci i cuscini ad un tratto cadiamo tutte e due sul letto uno sopra all'altro. Abbiamo i visi così vicino.
Cam continua a guardarmi le labbra e io uguale vorrei tanto baciarlo ... Ma che cosa sto dicendo . Ad un tratto qualcuno bussa alla mia porta e mia madre ,io e Cam ci stacchiamo subito indico a Cam di uscire dalla finestra e così fa . Mi madre entra dalla porta con un sorriso e mi chiede

"Tesoro tutto ok ? Ho sentito dei rumori e sono venuta a vedere "

"Si si mamma ero in chiamata con Cam " 

"A ok va bene ... Però adesso vai a letto domani devi venire in ufficio con me "

" Ok va bene Mamma ... Buonanotte"

"Buonanotte tesoro"

Mia madre chiude la porta e io mi vado verso la finestra per vedere se c'era ancora Cam ma purtroppo non c'è . Così decido di andare a letto . Chiudo gli occhi e intanto penso a quello che è successo sta sera . E mi addormento con il pensiero che domani vedrò di nuovo Cam .

N/A
Scusate l'assenza ma purtroppo in questi mesi ho avuto dei problemi spero che questo capitolo vi piaccia

Baci Ilenia 😘

La Promessa Di Un Bacio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora