Lui le chiese:«Con chi ti piacerebbe stare insomma,chi ti piace ??»
Lei:«Ehmm....»
Lui:«Siamo migliori amici puoi dirmelo tranquilla non lo dico a nessuno»
Lei:E se a me piaci tu...?
Lui restó senza parole ma allo stesso modo diventò tutto rosso
Lei:Ecco lo sapevo ho rovinato una fantastica amicizia..
Lui:No tranquilla è che...
Lei:É che.....COSA DIMMI.....
Lui:.....anche a me.....insomma....
Lei:Insomma.....
Lui:PIACI TU !!!
Lei in quel momento non sapeva piu che dire ma la cosa che avrebbe voluto fare in quell'istante era baciarlo... .
Lui si avvicinò sempre di più a lei affinchè disse:«Posso dirti un segreto ??»
Lei:«Si dimmi!»
Lui:«Avvicinati non voglio farlo sapere a nessuno»
Lei si avvicinó a lui dicendo «ORA DIMMI PERÓ»
Lui si avvicinó al suo orecchio...le giró la testa e la BACIÓ!!!.
Il bacio duró moltissimo anzi meglio dire che lui non voleva piu staccarsi da lei.Dopo lui fece una proposta a lei inchinandosi e dicendo:Voglio stare con te per tutta la vita e non lasciarti MAI,stare per sempre al tuo fianco e non perderti...
In quel momento lei con le lacrime agli occhi per la felicitá disse un enorme SÍ dopo che Dario sentì quella bellissima risposta si baciarono ancora....c'è non volevano piu staccarsi ne lui ne lei...
Erano veramente una fantastica coppia !!!