Sto dormendo nel mio bel letto in santa pace,quando la fottuta sveglia suona,Non so nemmeno perché,oggi per quanto io sappia non ho niente da fare oppure si?non so nemmeno io che pensare, penso e penso e dopo cinque minuti ricordo.
-oh si giusto, me ne ero quasi dimenticata,oggi devo fare colazione con Shay e Ashley,glielo avevo promesso, accidenti a me è alle mie promesse-
Scendo dal mio letto,anche se non voglio e vado verso il bagno,mi spoglio ed entro nella mia vasca e mi faccio una bella doccia calda,era molto rilassante ammetto, scaccia tutti i pensieri dalla mia testa...
Esco dalla doccia e da mezz'ora che sto li dentro,ho solo mezz'ora di tempo e devo scegliere i vestiti e devo truccarmi come si deve.
Vado in camera indosso l'intimo rosso.
Sto in panico-che Cazzo indosso, il solito problema delle donne non sapere che cosa mettere-
Passano 5 minuti e io decido di indossare un pantaloncino color nero ed una maglietta bianca con scritto sopra Princess e le scarpe ovviamente le mie adorate Converse nere.
Ritorno in bagno mi trucco come sempre e metto un po' di deodorante per non puzzare e infine un po' di profumo di Cocò Chanel, prendo la borsa con tutto il necessario dentro,dopodichè apro la porta ed esco
inizio ad andare verso il bar, non ci posso credere ora viene a piovere sono in anticipo di 10 minuti visto che non capita quasi mai.
Le mie amiche vengono puntuali alle 10:30,entriamo dentro e ci sedemmo al nostro solito tavolo infondo a destra.
Parliamo del più e del meno poi ordiniamo.Io ordino un cornetto,ashley una graffa e Shay un caffé,mentre mangiamo a Ashely venne un'idea.
-Amiche mie che ne dite se stasera andiamo in discoteca-
Lo sguardo di Ashley mi mette paura.
-Ma sei fuori,io mi scoccio poi meglio stare a casa a vedere film che andare in discoteca e ubriacarsi-
L'avete scoperto io sono una ragazza difficile,non mi piace stare in tutta quella folla,mi mette ansia.
-Dai Camilla fallo per la tua amica Ashley-
L'ha fatto di nuovo,io non resisto a gli occhi dolci, non ci riesco.
-Ogni volta ci casco,eh va bene hai vinto,ci vengo-
Shay mi dice-eh poi devi pur superare la tua rottura con Ash-
Annuisco...
Si forse hanno ragione,non posso star male per quel coglione di Ash, é ora che entra in gioco Camilla Mangiapelo.
Nel parlare e tutto si erano fatte 12:00 ed io dovevo andare a casa mia a fare un po' di servizi visto che stasera esco...
-Ragazze io devo andare allora stasera a che ora e dove??-
Ashley aveva subito la risposta-alle 20:30 fuori la pizzeria Pako's poi andiamo insieme in discoteca-
-ho capito tutto a dopo allora-
Sorrido e le saluto con i miei abbracci unici...Arrivo a casa mi cambio i vestiti e metto quelli di casa e inizio a fare i servizi,anche se io odio farli,ma visto che abito da sola,ormai ho 21 anni, per forza,mica posso stare sempre con la mia famiglia,ormai sono abbastanza matura...
STAI LEGGENDO
•Innamorata di uno stronzo•
FanfictionCamilla Mangiapelo una ragazza testarda è difficile, un giorno va in discoteca con le sue amiche Shay e Ashley,quel giorno Camilla incontrò Riccardo Gismundi un ragazzo che si può definire alquanto stronzo é un fottuto Bad Boy, lei all'inzio non ca...