4.Ora dell'appuntamento non voluto

220 10 3
                                    

Pov's Camilla
Adesso mi sono svegliata,ero stanca quindi ho preso sonno subito,guardo l'orologio é sono le 20:30,manca un'ora prima che quel ragazzo arriva,ma io visto che nin esco con nessuno d'importanza mi vesto a caso é mi trucco facile.

Mi faccio una doccia,indosso un pantallone a vita alta  é una semplice maglietta Bordeux,mi trucco con mascara  é rossetto dello stesso colore della maglia,con le superstar  tutte nere.

Prendo la borsa,prendo il telefono da dentro,é mi siedo sul divano ad usarlo,sono le 21:00,é ancora presto.

Passa mezz'ora é sento un rumore di un clacson,apro la porta ed era lui,Il ragazzo di cui non voglio sapere niente.

Chiudo la porta alle mie spalle é mi avvicino alla sua auto,una Ferrari rossa,mi piace,La macucina non lui é sia chiaro.

Appena entro nella sua auto,lui mi fa un sorriso ed io mi limito a fare la faccia arrabbiata.

-Che si chiaro,io sono uscita con te per il semplice fatto che mi lascio stare per sempre,capito?-

Lui fa un sorriso malizioso e mette in moto la macchina

-dove mi porti?-

-Non ti piaccio,quindi perché lo vuoi sapere,qualunque posto ti porto tanto non lo guardaresti,ti limiteresti a fare quella faccia arrabbiata per tutto il tempo-

-guarda se nin mi dici dove mi porti,scendo immediatamente é menevado  a piedi,Non importa-

-okay okay,calma,ti sto portando in un luna park-

Io non gli rispondo,faccio solo un sorriso falso.

Arriviamo a destinazione,lui scende dall'auto,é come un gentiluomo mi viene ad aprire la portiera,io lo spingo dicendogli di levarsi di torno e che sto giochetti nin funzionano con me,é lui abbassa lo sguardo.

Prende i biglietti ed entriamo

-dove vuoi andare,Camilla-

-Ah sai anche il mio nome bene,io non mi ricordo me lo potresti ripetere?-

-Si volentieri,mi chiamo Riccardo ma per gli amici é soprattutto per le ragazze carino Il figo rogo di Riccardo-

Io gli do una spinta,facendole capire cammina é stai zitto che é meglio,che idiota che é sto ragazzo.

-Camilla,ma perché mi odi?-

-Perché si ragazzi stronzi come te vanno al letto con tutte le ragazze,che te credi che in discoteca non vedevo come palpavi quelle ragazze baciandole ad una a una.

Riccardo alle mie parole stette zitto,forse perché avevo ragion.

-Ora andiamo in quel che giostra e poi   voglio tornare a casa-

-come vuoi-Lo dice con faccia triste

Forse gli devo fare una possibilità?Ma che dico,Sono diventando pazza.

Andiamo in qualche giostra non insieme ovviamente,distaccati in ogni giostra,ovvio non voglio avere a che fare con sto Bar boy.
Pov's Riccardo
Mi odia,io non capisco,forse la mia bellezza non colpisce su di lei,é così bella,devo rimediare,mi sto rendendo conto che lei mi piace davvero non é come le altre ragazze una scopata é via,lei é di più credo che lei possa darmi l'amore che un tempo mi dava Malia,Io amavo davvero Malia ma un giorno l'ho costa tradirmi é così rifiutandomi di amare iniziai ad ubriacarmi e andare a letto con qualsiasi ragazza,Invece credo di averla trovata una che possa amarmi,almeno spero.

Così faccio una mossa stuta.

-Camilla puoi prestarmi un'attimo il telefono.-

-Che dvei fare?-

-Devo chiamare il mio amico,il mio l'ho dimenticato-

- okay ti do 1 minuto di tempo muoviti-

In 1 minuti gli memorizzo il mio numero,ed io prendo il suo numero é lo memorizzo nel mio,Ho fatto finta non l'ho dimenticato,tutto questo piano l'ho fatto menter lei stava girata.

Gli ridò il telefono é dico-Camilla andiamo che é tardi-

-Era ora-
Pov's Camilla
Andiamo in macchina,lui mi guarda ogni 3 quarti di secondi io mi limito a ridere é a dire-Perché mi guardi,Non mi vorrai mica shiupare-Scoppio in una risata.

- Perché sei bella-

Arrosisco-Grazie,ma ora basta complimenti-

-al vostro ordine mia signora-

Ridacchio-Ti ho detto smettila uffa-

-siamo arrivati,scendi-

-L'hai giurato eh,Se mi vedi in strada limitati a non salutarmi,Non devi conoscermi okey-
Pov's Riccardo
-Okey,ricevuto-lo dico facendo un sorriso malizioso pensando a come l'ha prenderà quando scoprirà che ho memorizzato il suo numero-

Ognuno va per la propria strada é chi si é visto si é visto.

Spazio autrice
Fatemi sapere nei commenti  se la storia vi sta piacendo,oppure se volete che continuo,Secondo voi le parole che Riccardo ha detto su Camilla sono vere?...

•Innamorata di uno stronzo•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora