3.L'appuntamento non voluto

287 11 0
                                    

Pov's Camilla
Oggi devo ritornare a fare colazione con le mie amiche disagiate,come me ovviamente.

Sono solo le 9:30 e io fra un'ora devo stare lá,vi rendete conto sto ancora dormendo nel mio letto caldo,Non mi vorrei alzare,ma devo.

Apro gli occhi,do uno sguardo alla sveglia,cado giú dal letto perché era tardissimo.

Perché io di solito ci metto minimo un'ora solo per truccarmi,ma dettagli

Mi alzo velocemente,mi potrei ritenere flash in questo momento,vado in bagno mi faccio una doccia veloce,dopodiché vado  in camera é decido senza pensarci più di tanto di indossare   un  pantaloncino  Giallo e una maglietta color azzurra con scritto sopra Vanse, le scarpe le mie vans Azzurre. .

Vado in bagno,di nuovo,mi trucco velocemente,in questo momento sono esattamente la 10:20.

Prendo la borsa,con tutte le cose dentro ed esco facendo una corsa al bar,perché vi farò sapere che ad Ashley e Shay non piacciono tanto i ritardi .

Arrivo e loro gia stanno lì ad aspettarmi.

Riprendo fiato e dico-a Regá  voi non potete capí,mi sono fatta una corsa fino a  qui,per via che ho fatto tardi,é ora muoio all'istante-

Ashley dice subito-Sempre la solita la nostra Camilla- Shay  e Ashley  scoppiano in una risata.

Entriamo dentro,ci sediamo sempre al solito posto.

Parliamo  del piú e del meno

All'improvviso mentre sto parlando con loro,noto il ragazzo di ieri,Non ricordando il suo nome,ma perché succede tutto a me,decido di mettermi una mano sulla faccia per non farmi riconoscere.

Io chiedo alle mie amiche gentilmente se potevano andare ad ordinare la colazione vicino al bancone,é loro mi dicono di si,glielo chiesto semplicemente perché ho visto il ragazzo che mi aveva notato é che si stava avvicinando così io gli faccio gesto di andare a parlare fuori al bar é lui mi mima  un Okey.

Arrivano le mie amiche,si siedono e io gli dico che vado a prendermi una boccata d'aria.

Loro in coro rispondono -ok-

Esco e vedo il ragazzo

-ch vuoi ancora da me,ti ho detto di lasciarmi andare,Non voglio perdere tempo con te-

-Voglio che tu mi concedi un'appuntamento ,uno solo-

-Credo che tu giá sappia la mia risposta-Gli sorrido  ironica

-Si già  la so, hai ragione,é si-

-ecco come temevo non la sai,La mia risposta é no'vuoi che ti faccia lo spelling N-O..-

-Dai,Ti prego-

-ho detto di no,ora devo andare  dalle mie amiche-

Prima che entrasse,sento tirarmi il Polso,secondo voi chi poteva essere lui,il mio incubo.

-Non ti lascio se non mi dici si-

-Se ti dico si,Dopo che siamo usciti mi lsci in pace, é non ti rivedró piú?-

-Si,lo prometto,stasera alle 21:00,ti vengo  a prendere- lo dice con un sorriso stampato sulle labbra.

Io gli faccio un sorriso finto e poi gli spiego la via dove si trova la mia casa.

Entro dentro,senza nemmeno salutarlo e ritorno dalle mie amiche,loro  sono curiose quindi mi chiedono,Cose é successo perché così all'improvviso volevi andare fuori???

-perché volevo prendere una boccata d'aria- Gli rispondo tranquillamente.

Arriva l'ordine é iniziamo a mangiare,Erano le 11:30 ed io volevo andare a casa,ero troppo stanca dopo tutto quello che successo oggi.

Saluto le mie amiche,é mi dirigo verso casa,entro metto i panni di casa é iniziano le scoccianti faccende di casa visto che stasera devo uscire con quel coglione di quel ragazzo che mi sta alle calcagna.
Pov's Riccardo
-Ce l'ho fatta amico mio,l'ho invitata ad uscire- gli dico ad Andreae poi gli  metto una mano dietro al collo continuando a dire -é bene si il figo di Riccardo ha colpito ancora-

-É bravo ma non serve una piccola uscita con lei,Non é del tutto innamorata-dice Andrea

-Non ancora ma succederà presto , tutto ha il suo tempo-

Saluto Andrea e vado  a casa,abito da solo e ho 21 anni,i miei genitori abitano a New York,io non sono voluto andare é sono rimasto qua con il mio migliore amico che viene sempre a farmi compagnia anche se la maggioparte delle volte andiamo in dicoteca.

Entro in casa,mi stendo sul letto con il cellulare pensando che passeró una serata con la misteriosa ragazza,dovró  vincere la scommessa,a tutti i costi.

Spazio autrice
Spero vi piaccia anche questo capitolo,Se non vi piace,Se trovate errori ortografici,ditelo nei commenti tranquillamente.siete ansiosi di sapere come andrá a finire quell'appuntamento non voluto??

•Innamorata di uno stronzo•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora