1°giorno

17 1 0
                                    

La sveglia suona sono le 6 del mattino e sveglio gli altri non c'è concesso di vedere il sole perciò non sappiamo esattamente l'orario.
Vado di sotto in "cucina"e cerco l'ultima porzione di cibo che ci è rimasta
Subito dopo vedo Gary, si sta gustando l'ultimo briciolo del poco cibo che ce rimasto " giuro che lo ammazzo!!!!" penso.
Poi senza nemmeno avvertirlo gli piombo addosso con tale forza da farlo cadere al suolo,<PERCHE L'HAI FATTO!?!?!? ERA LA NOSTRA ULTIMA POSSOBILITA DI SOPRAVVIVERE PER UN ALTRO GIORNO!!!!> mi vengono le lacrime agli occhi con una mano che preme sul suo collo e una che mostra un pugno...
Subito dopo lo lascio cadere a terra e spostandomi a un paio di metri da lui mi accasciò a terra e lascio le lacrime scorrere sul mio volto subito dopo arriva Sarah mia sorella maggiore lei e 10.000 volte meglio e più donna di me...mi prende il viso me lo fissa per qualche attimo poi mi abbraccia <non devi piangere tu sei una ragazza forte!> poi si sente Josh scendere le scale e correre verso la posta da dove ci hanno buttato qui <FATECI USCIRE!!!per favore...> è disperato pure lui...mentre David il mio migliore amico continua disperatamente a cercare cibo... Poi si sente tutto tremare io smetto di piangere e assumo una faccia terrorizzata come tutti tranne Gary che ha una faccia un po strana subito dopo cerca di scappare e chiudersi in una stanza ma Josh e David lo rincorrono riescono a prenderlo e a portarlo su un vecchio divano dove lo tranquillizzano e lui poi ammette di aver sentito una persona parlare durante la notte e che gli avrebbe detto di informare a tutti che un nuovo concuilino sarebbe arrivato al più presto...passiamo il resto del giorno a parlare tra di noi e guardare un po di TV ...

Angolo dello scrittore
Forse alcuni di voi se non tutti conoscerete i 21 pillos un duo americano che compone della musica a dir poco fantastica, be Josh e il batterista dei 21 pillos e ho deciso siccome amo quel batterista di aggiungerlo alla mia storia che vorrei continuare comunque lasciate stelline e scrivetemi se la storia vi piace e scusate per gli errori grammaticali.

Ciao💓💓💓

ApocalypseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora