Passarono quattro giorni dall'accaduto e l'indomani c'era lkhotba di Nada. Quella sera non conoscevo la parola "sonno" tutta la notte a cercare cosa mettermi...come truccarmi ecc...caddi a letto e fissai il soffitto. Feci un piccolo riepilogo su quel che succedeva fino ad addormentarmi. Mi svegliai alle 10 *devo prepararmi* ma poi decisi di prepararmi a casa di Nada insieme a lei . Andai a casa di Nada con mia madre . Le mamme in cucina e io e Nada in camera...io mi cambiai e mi truccai bene e poi truccai anche Nada;quella ragazza era stupenda. Dopo esserci preparate andammo in cucina e le nostre mamme si andarono a cambiarsi e nel frattempo noi continuammo a preparare tutto. Era tutto pronto ed ecco che arrivò il futuro sposo con la sua famiglia! Andai ad aprire la porta "salam khalti marhba...salam sofien 😏 zid dkhol.." ed ecco Nizar era bellissimo come sempre mi sorrise e mi fece un occhiolino ed io mi morsi le labbra così si avvicinò e a bassa voce mi disse "ciao principessa." io diventai rossa "ciao al 9ard dkhol marhba a khoya Nizar ahaha" la frase "khoya Nizar" gli suonava male! Dopo che si è recitata lfatiha io e Nada ci abbracciammo e ci caddero qualche lacrime dalla felicità. Era felice e ciò rendeva anche me felice ...anzi felicissima! La mamma di Sofien e Nizar si chiamava Leila ed era una donna elegante simpatica e scherzosa...passai tutto il tempo a parlare con lei e ringraziava molto mia madre dicendo che si vedeva che era una brava donna e che dovevo uscire come lei! Ero molto felice quel giorno! Non vedevo l'ora che arrivasse anche io il mio momento.
STAI LEGGENDO
Tu,il mio halal👑❤
Romanceciauuu belle ragazze! È la mia prima storia spero vi piaccia!! Perdonatemi per gli errori ortografici e se ci sono ripetizioni! Ora non vi dico nulla..lascio a voi la voglia di scoprire la storia di questi due giovani❤👑