Cap 1- loro arrivano

167 14 7
                                    


07/07/17 - 5.30 

Giorgia

Oggi è il secondo giorno di vacanza a Cesenatico, e sono qui con i miei genitori e le mie quattro amiche Aurora, Rebecca, Giulia e Sabrina. I miei ci lasciano spesso in autonomia, dato che avendo 14 anni siamo già tutte abbastanza mature. L'hotel in cui alloggiamo si chiama "Aurora Bianca", proprio come la mia migliore amica. 

Aurora ha i capelli biondi, lunghi e mossi e gli occhi azzurri, Rebecca ha i capelli neri, lunghi e lisci e gli occhi verdi, Giulia ha i capelli biondi, corti e ricci e gli occhi marroni, Sabrina ha i capelli lunghi, lisci e rossi e gli occhi verdi, mentre io ho i capelli lunghi, castani e lisci e gli occhi marroni.

Tutto d'un tratto ci viene voglia di andare giù a cazzeggiare, anche se non ci accorgiamo che sono ancora le 5.30... ma va bene...#cazzeggiotime, come dice Favij. Prendiamo della Coca dal distributore e... vediamo 5 figure che si avvicinano ed entrano e... no, no, no, no, e no: c'è Favij e ci sono pure tutti i Mates!!! Tutte con gli occhi sbarrati. Noto che Favi quando entra mi guarda e mi fa l'occhiolino... WTF?! Noi, ovviamente, intimidite non diciamo neanche una parola, ma sono loro a venire da noi. Dato che (oramai si sa) Favij è timido inizia Anima (ovvero Sasha) a parlare:

Sasha: "Ciao, io sono Sasha, lui è Surry, lui è Ste, lui Papà e lui Favij. Ci conoscerete già no?

Tutte: "Ovvio!" 

Sasha: "Come vi chiamate?"

Auri: "Aurora"

Io: "Giorgia"

Favi quando dico il mio nome mi sorride... madonna!!!!!

E insomma ognuno dice il suo nome...

Sasha: "Abbiamo tutti 15 anni... voi quanti anni avete?"

Tutte: "14"

Sasha: "Beh anche voi in questo albergo allora"

Noi zitte...e vanno a sistemare le valige.

Ci stanno provando con noi, si vede benissimo. Sembrano fatti apposta per noi: hanno più o meno la nostra età e sono in 5 come noi. Secondo me Sabrina starebbe bene con Sasha, Giulia con Surry, Auri con St3pny, Rebby con Papà Vegas e io... oh cavolo è rimasto Favij!!! Giuro che non l'ho fatto apposta!!!! Forse però staremmo davvero bene insieme... no cosa sto dicendo a me non piace Lorenzo!!!! Uffa ma forse... no che cavolata.

Alla fine di questa "interessantissima" conversazione torniamo su a vestirci

Auri: "Gio hai visto come ti guardava Favij?!"

Io, facendo finta di non essermene accorta dico: "Come?"

Auri: "Sono sicura al 100% che gli piaci..."

Io: "Ma va! Favij non mi ama, è impossibile"

Tutte: "Gio, davvero ti ha sorriso e prima l'abbiamo beccato che ti faceva l'occhiolino... ma insomma ce ne siamo accorte noi e non tu?!"

Io: "Probabile..."

Tutte: " UUUUUU Favij ti amaaa!!"

Io: "Zitte o vi rompo"

Tutte:"UUUUUUUU"

Io: "ooo che palle rega!!"

Auri: "Capisci che è una grandissima occasione Gio? Favij!!"

Io: "Forse hai ragione..."

Tutte: "Allora ti piace eh!!! Ammettilo!! 

Sabri:"Sì davvero si vede che gli piaci!! Beh sei fortunata, avete molte cose in comune: Colore dei capelli, ciuffo sulla fronte per lui e per te frangia, la timidezza e la simpatia! Avete anche gli stessi modi di fare vedo..."

I 5 EROIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora