Sono qui sdraiata sul letto, ad annoiarmi, sono le cinque del pomeriggio... fino a quando...
-Ragazze! Se volete potete andare in piscina!
Noi: "SIIII!!!"
Ora siamo davanti alla piscina. Io devo finire di allacciarmi il pezzo di sopra, e le mie amiche entrano prima di me. Entro anch'io dopo cinque minuti. La piscina da prima si è riempita, mi dirigo verso gli altri. Nel "lungo" tragitto un ragazzo (che neanche conosco) mi blocca e inizia a flirtare con me:
Tizio: "Wow, ma che bella ragazza c'è qui..."
Io: "Wow, ma che bel rompipalle c'è qui..." Ok, l'ho friendzonato, ma non me ne pento. Mi giro e vado via, ma questo insiste... mi sento toccare il culo, sto per tirargli un calcio nei gemelli ma arriva subito Lorenzo a "salvarmi", e gli tira un bel pugno in faccia... che dolce... si è battuto per me... lo abbraccio... non vedo la sua faccia, ma ho l'impressione che stia sorridendo...
Tutti: "Bacio! Bacio! Bacio!..." dicono a noi due. Mi piacerebbe, ma... no. Almeno davanti a tutti no.
Io: "Zitti o vi rompo" Bene. Non continueranno ancora per molto dopo quello che sto per fare. Gli schizzo. Ok, non è chissà che ma se lo meritavano. Hanno smesso, per fortuna.
Giuli: "Raga sono le 19.00!!" Certo che il tempo passa molto in fretta... anche troppo.
Noi: "Okk!!" usciamo dalla piscina e andiamo a mangiare.
...la sera passa normalmente. Ormai è mezzanotte, io ed Aurora non riusciamo a chiudere occhio... ma che... qualcosa colpisce il vetro della nostra camera, lentamente mi avvicino alla finestra e... Lorenzo?!?
Io: Auri, guarda!! Lorenzo!!"
Auri: "Ma... secondo me vuole te... dai vabbè vengo anch'io, non si sa mai che sia più pervertito di quello che pensiamo... andiamo giù da lui"
Io: "Mi hai tolto le parole di bocca"
Auri: "Eh lo so, io sono indovina..."
... Appena siamo giù...
Favij: "Ciao..."
Noi: "Ehm... ciao... ma per quale oscuro motivo ci hai svegliate??"
Favij: "Veramente volevo svegliare solo te" dice indicandomi. Eh certo chissà perché...
Favij: "Ah comunque piaci a Stefanino" dice all'Auri.
Auri: "Davvero!!??"
Favij: "Sì"
Auri: "E a te chi piace?" chiede ridendo. Lore la guarda in modo ironico.
Favij: "Taci che è meglio. Se vuoi te lo chiamo..."
Auri: "Boh per me va bene"
Favij: "Come per te va bene???!!! Dovresti dire di sì!! Veh che Stefano si offende!!"
Auri: "E ok."
Favij: "Venite, andiamolo a svegliare!"
Stiamo andando verso la loro camera... è la 497... ecco cos'era quello che aveva scritto sul biglietto!!! Il numero della camera!! Ora ci sta facendo entrare; Aurora entra prima di me, ma... Lorenzo sbatte la porta di botto e li chiude in camera, io sono rimasta fuori!!!
Io: "Perché??!!!"
Favij: "Vieni qua..." Mi dice con un sorrisetto maligno. Io inizio a correre giù per le scale. ora sono fuori... dove mi nascondo!!!
STAI LEGGENDO
I 5 EROI
FanfictionQuesta storia è raccontata da due punti di vista, cioè quelli dei protagonisti. Un'altro particolare è che i personaggi famosi hanno solo 15 anni, anche se ora ne dovrebbero avere intorno ai venti. Ci sono 5 amiche: Giorgia (io), Aurora, Giulia, Sab...