... Arrivate là ci togliamo la maglietta e ci tuffiamo in acqua, (ovviamente abbiamo il costume sotto)... fino a che ci accorgiamo che... e basta, ancora i soliti Rompipalle!!! Surry si sta facendo i selfie, ovviamente senza un senso, Vegas è sott'acqua, St3pny si sta grattando il culo e Sasha e Favij stanno facendo la challenge "The water is lava", ora stanno cercando di sedersi uno sopra l'altro cercando di non toccare l'acqua, e la scena è molto, e ripeto MOLTO STRANA. Io dico "Oh, non si fanno queste cose in pubblico rega!!"
Vegas: "Per loro è normale, tranquilla
"Surry: "The water is lava!" Favi sta cercando di salire su di me, ma io lo butto giù ogni volta che ci prova. Io per non "morire" mi appendo ad un palo che si trova sotto al ponticello della piscina... il solito mi raggiunge, mi scaraventa giù e prende il mio posto
Io: "Ma no!!"
Favij: "Ma si!!"
Io: "Fanculo"
Favij: "Grazie" dice ridendo come un coglione.
Bene, ora grazie a lui ho perso, ma all'ultimo secondo si butta anche lui e finisce nella mia stessa situazione.
Io: "Certo che sei proprio scemo... beh, non è che non si veda nei video" dico ridendo.
Favij: "Gli idioti sono sempre i più belli"
Io: "Cretino"
Favij: "Così mi fai arrossire!!" che smerdata.
Ad un certo punto ci raduniamo tutti in un gruppetto, e noi proponiamo ai nostri "amici" se a loro va di venire oggi pomeriggio in spiaggia con noi, e , ovviamente, loro accettano. Noi, per fare le preziose diciamo che possono entrare ad un solo costo: 5 euro!!! A testa ovviamente!!!
Rompipalle: "E che palle però... dai va bene"
Noi: "Bravi!!!" Urliamo applaudendo come delle foche in calore.
I miei ci reclamano, e noi usciamo di fretta dall'acqua e corriamo in camera nostra a prepararci. Io dopo aver fatto la doccia mi vesto con gli abiti di stamattina.
Io: "Ragazze, ma abbiamo davvero invitato quegli sfigati a venire in spiaggia con noi oggi?"
Tutte: "Sì?"
Rebby: "Che c'è di male?"
Io: "Ma niente, in fondo non è stata una cattiva idea... c'è lorenzo tento" Rebby mi sorride e dice: "E beh solo per quello".
Mangeremo in un ristorante vicino alla spiaggia, così dopo andremo direttamente al mare. Prima di tutto questo però andiamo dai Rompi, che ovviamente stanno già mangiando, e...
Surry: "Ma come, non mangiate con noi?"
Noi: "Ma anche no... comunque vi diamo l'indirizzo della spiaggia: bagno 64, dove ci sono gli ombrelloni arancioni e gialli sulla destra, venite lì per le 14:00"
Rompi: "Ok" ci dicono con una faccia meravigliata... forse perché non riescono a capire perché noi riusciamo ad essere precise e loro no... beh, non c'è da stupirsi alla fine.
Ci stiamo incamminando verso il ristorante, e sentiamo delle "bambine" di 12 anni che parlano del fatto che ci sia Favij qui a Cesenatico, in un modo che (non so perché) mi fa leggermente ingelosire... ma cosa dico, dopo tutto sono solo bambine. Queste, accorgendosi di noi, ci corrono incontro e ci chiedono: "Lo sapete??"
Noi: "Cosa?"
Tizie sconosciute: "Di Favij!!!!!!"
Noi: "Sì... e quindi?"
STAI LEGGENDO
I 5 EROI
FanfictionQuesta storia è raccontata da due punti di vista, cioè quelli dei protagonisti. Un'altro particolare è che i personaggi famosi hanno solo 15 anni, anche se ora ne dovrebbero avere intorno ai venti. Ci sono 5 amiche: Giorgia (io), Aurora, Giulia, Sab...