Nel mondo delle fiabe che noi tutti conosciamo, la Regina Cattiva idea un piano per vendicarsi finalmente di Biancaneve, che durante la sua giovinezza per errore causò la morte del suo unico grande amore per mano di sua madre Cora. Ad aiutarla è il mago oscuro Tremotino, il quale le consegna un sortilegio senza eguali, che permetterà alla Regina di impedire per sempre il lieto fine degli eroi.
Ventotto anni dopo, Storybrooke, è una città nella quale gli abitanti, in realtà personaggi di fiabe, vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità.
Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco (la Regina Cattiva stessa) conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, tentando di convincerla a seguirlo in città e a rimanervi.
È tramite un libro di fiabe denominato "Once Upon a Time", ricevuto da Mary Margaret per caso, che Henry ha compreso che Emma, figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro (rispettivamente Mary Margaret e David nel mondo reale), è l'unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine.Eccoci qui! Alla fine ho deciso di creare questo piccolo riassunto per farvi capire meglio la storia (che in effetti all'inizio é un po' complicata). Ovviamente la storia sarà modificata, quindi molte saranno le cose che cambieranno per esempio il modo in cui verranno spezzati i sortilegi o i destini dei diversi personaggi.
Spero che quest'idea vi stia piacendo e spero di ricevere presto i vostri pareri.
Intanto vi saluto e ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Un bacio 😘
Jess.
STAI LEGGENDO
Quando tutto ebbe inizio - Once Upon a Time
Fanfiction[In revisione. Sto aggiungendo nuovi capitoli inediti, non perdeteveli 🤩] 🏆 Storia vincitrice del: Concorso 2018 di Palaimiriam 🏆 Storia vincitrice del concorso: Nuovi Talenti 2019 Dahlia Mitchell per tanti era la ragazza dal nome strano, per alt...