Benvenuti nella Giungla.
Eccoti straniero, ti stavo aspettando.
Come ti dicevo, per aiutarti ho bisogno che tu segua delle semplici regole. Ma prima, lascia che ti spieghi come si lavora nella giungla:1. Questo è un servizio a numero chiuso, ciò significa che potrò accettare un numero limitato di lavori per volta. Bada bene, questo va a mia discrezione!
2. Come ho già detto, non sono Indiana Jones. Per mille liane, capita anche a me di perdermi! Quindi straniero, abbi pazienza. La calma è la virtù dei forti ;) E poi, anche lui si è trovato in difficoltà...
3. Non accettiamo indigeni ficcanaso! Se il numero da me presentato è (esempio: di 5 posti) sta a voi contare i commenti e rispettare la fila.
4. Ricorda che questo servizio è tempo che io sottraggo alle mie storie, dunque se richiedi una copertina, USALA. Come minimo per due settimane. Inoltre, non commissionarmi lavori già in corso presso altri servizi, così privi altre persone smarrite della possibilità di essere salvati!
5. Qui nella giungla bisogna vaccinarsi, come forma preventiva. Quindi sappi che non prendo in considerazione storie non pubblicate (vedi punto precedente) o la cui sorte è dubbia.
6. Devi CREDITARMI! Se non lo fai, ti lascio alla mercé delle scimmie!!
••••
Ora che tutto sembra essere stato chiarito, ecco a te il regolamento:
1. Posterò un capitolo intitolato "Salvataggio" con un numero limitato ogni qualvolta prenderò in commissione dei lavori. I primi che commenteranno entro il numero prestabilito, ricevendo un mio commento di approvazione, dovranno compilare una scheda e inviarmela tramite PM entro un lasso di tempo utile. Niente scheda, niente commissione. E se non ricevete una mia risposta al commento, capirete di non rientrare nel numero di commissioni preimpostate.
2. Tenete d'occhio i commenti! Se ci sono (esempio: sette posti) e voi volete commentare per decimi tentando la sorte, non fatelo! La richiesta verrà automaticamente ignorata. Per questo, mi scuso in anticipo.
3. Se siete insicuri riguardo alla sorte della storia, oppure non avete le idee chiare riguardo alla copertina, aspettate a commissionarmi qualcosa. Sono un esploratrice, non un maga!
4. Se avete qualcosa in mente, abbiate pazienza se non viene esattamente identica. Non lo faccio per lavoro, ma per divertimento! Lo stesso vale per il tempo impiegato.
••••
Ma cosa posso chiederti?
A disposizione avrete una vasta gamma di possibilità: copertine, bookjacket, banner, 3D book, bookmark con citazione e, se mi riuscirà, inserirò anche qualche premade.
••••
Come dici? Fremi già dalla voglia di essere salvato?
Allora aspetta il segnale, resta seduto vicino a qualche albero, e sta pronto alla partenza!
º º º
Art is like a jungle.
"Be safe, and be careful about monkeys"Recommended by Peeta Mellark.
STAI LEGGENDO
Graphic Portfolio
RandomSi accettano anche richieste commerciali per libri in PUBBLICAZIONE! Tutte le info nel capitolo intitolato "Graphic Factory" o sul sito https://ester-k.wixsite.com/ek-graphicfactory "Art is like a Jungle: mysterious and vast. You must be able to ori...