CAPITOLO 1

34 3 1
                                    

Sono le 7 quando suona quell'odioso oggetto infernale anche comunemente chiamata sveglia. È ora di andare a scuola e io non ne ho proprio voglio...
Scendo giù in cucina per fare colazione e trovo mio fratello James seduto su una sedia.

***
James è il mio fratello di 19 anni mentre io ne ho solo 16 e per questo è molto protettivo e anche geloso con me. James è il mio eroe,non ho altro che lui perché i nostri genitori sono morti quando ero molto piccola e sono crescita con Jame e con mia nonna. Purtroppo mia nonna è morta qualche mese fa e adesso abito con lui. Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato in me perché le persone che mi stavano vicine morivano,come se non mi volessero. Ho passato dei brutti momenti a causa di questo mio pensiero ma mio fratello mi ha sempre ad uscirne fuori. Amo mio fratello,con tutto il mio cuore e non so cos'avrei fatto se da di lui

***
"Buongiorno Jame" dico dandogli un bacio sulla guancia.
"Buongiorno cucciola,senti oggi ti accompagno io a scuola non voglio che venga Brad a prenderti"
"Jame no io vado a scuola con lui è il mio ragazzo"
"Aly sei troppo piccola per avere un ragazzo e poi quello lì non mi piace..quindi ora tu vieni a scuola con me"sorride.
Sbuffo e vado su a prepararmi . Decido di mettermi dei pantaloncini di jeans chiari  con sopra un top nero con scritto AC-DC in rosso.
"Aly ti muovi o faremo tardi" urla Jame dal piano inferiore .
"Eccomi" dissi scendendo le scale e dirigendomi verso la macchina dove mio fratello mi aspettava.
Dopo 5 minuti siamo davanti al carcere che tutti chiamano scuola.
"Fai la brava bimba a scuola piccola"disse Jame.
"Non sto andando all'asilo e non sono piccola Jame" dissi ridendo.
"Hai 16 anni tesoro mica 20" rise più forte mio fratello.Lo salutai velocemente e andai verso il mio migliore amico Luca stava con la testa sul telefono.

"Buongiorno bruttoooo"gli urlai facendolo spaventare e io scoppiare a ridere."Santo cielo vuoi che muoia d'infarto a causa tua? Comunque buongiorno scema"dice sollevandomi.
Lui è il mio migliore amico dalle medie e senza di lui non potrei vivere.Lui è come un fratello per me e mi aveva aiutato anche lui in quel periodo difficile.

"Stasera c'è una festa da Cameron e noi dobbiamo assolutamente andarci". Anche Cameron è il mio migliore amico, anche se non mi piacciono le feste ci andrò lo stesso,ma sarà difficile convincere Jame."D'accordo andiamo,poi se vengono anche Nash,Matt e Hayes ci divertiamo sicuramente però devo convincere mio fratello" le rispondo.
"Vedrai che lo convinceremo,non si rende  conto di quante cose perdi e non imparerai mai a vivere"disse Luca prendendomi la mano per trascinarmi in classe.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MAI NA GIOIA//Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora