CAPITOLO 2

309 29 6
                                    

Marty's Pov

Per questo non voglio più essere umana.
Spensi tutto. Ogni emozione, non provavo più nulla. Non provavo rabbia, dolore, malinconia, felicità, tristezza.
Mi diressi fuori città, camminando.
Mi distesi per terra, in mezzo alla strada, senza muovere un muscolo, in attesa di qualcuno che passasse e si fermasse a controllare.
E così, dopo qualche minuto, passò una macchina.
Si fermò vicino a me, e la ragazza al volante uscì spaventata e preoccupata, iniziando a chiedere se stessi bene e se fossi in grado di dare qualche "segnale" di vita.
Aprì gli occhi di scatto, e velocemente mi alzai. La guardai negli occhi, verdi, e le accarezzai i lunghi capelli neri.
-Non urlare, non scappare. Non ricorderai nulla di ciò che ti sto per fare, dirai che sei stata aggredita da un animale, senza dare ulteriori dettagli.-
La ragazza, tremante, annuì. Le scostai i capelli dal collo e, lentamente, affondai i denti in esso, e bevvi, bevvi senza fermarmi, senza controllo.
Talmente tanto da far quasi morire la ragazza dissanguata.
Ma non riuscivo a fermarmi, non avevo il controllo.
La sete di sangue era più forte di qualsiasi altra cosa e, sinceramente, non mi importava se la ragazza sarebbe morta.
E la uccisi, morì dissanguata nel bel mezzo della strada, mentre io me ne andai, leccandomi i denti per assaporare meglio il gustose sapore ferroso del suo sangue.
Lontano, camminai, forse per ore, lasciando cadaveri sulla mia strada.
Alcuni morti dissanguati, altri senza testa, e altri ancora con il collo spezzato.
Non riuscivo più a controllarmi, tutto questo mi stava sfuggendo di mano e non sapevo quanto sarei durata ancora senza che qualcuno mi avrebbe scoperto. Non sentivo nulla di tutto ciò che dovrebbe provare un'umana. Non compassione, non tristezza, non pietà. Ero diventata una macchina da guerra senza rendermene conto, e amavo questa cosa.
Mi divertiva.

EI SIAMO VIVE LO GIURO.
SÌ. GIURO.

What If? || KeMoon [SEQUEL]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora