The drink game.

6.2K 82 2
                                    

Courtney, la mia migliore amica, mi aveva invitato ad una festa e ovviamente avevo accettato.

Indossavo un vestito rosso a tubino, che copriva anche il petto e le spalle e ai piedi calzavo dei tacchi neri.

C'era molta gente e la musica era molto forte. C'è chi ballava, chi beveva, chi si baciava, insomma, tipiche cose che si fanno ad una festa.

«Andiamo a bere qualcosa,» disse la mia migliore amica, trascinandomi verso il bancone dei drink.

Ordinammo due Mojito e ci andammo a sedere sui divanetti.

Incrociai le gambe guardandomi intorno, bevendo il mio drink, notando che c'era un gruppetto di ragazzi che ci fissava. Infatti uno di loro poi venne di noi.

«Ciao, io sono Harry. Volete venire a giocare con noi?Si chiama The drink game, lo conoscete?» mi girai verso Courtney.

«No,» risposi.

«Allora ve lo spieghiamo, venite..»

«Y/N e Courtney,» ci presentai, indicandosi. Il ragazzo sorrise e dopo aver finito il nostro drink, ci alzammo e lo seguimmo fino ai divanetti che si trovavano due divanetti dopo i nostri.

«Ragazzi, loro sono Y/N e Courtney, loro invece sono i miei amici Zayn, Louis e Luke,» ci presentò i suoi amici. «Bene, allora. È facile. Si gioca a coppie. La coppia che vince dovrà baciarsi,» spiegò il castano guardandoci.

«Io ci sto,» feci spallucce.

«Sì, anch'io,» mi seguì Courtney. «Devo cercare qualcuno con cui stare?»

«Lo hai già trovato,» disse il ragazzo dai capelli corvino, Zayn. Venne verso di noi e si affiancò accanto alla ragazza di fianco a me.

«Perfetto, io sto con lei,» Harry venne verso di me, affiancandomi. «Quindi voi due dovrete cercare qualcuno,» indicò i suoi amici. Loro sbuffarono e sparirono per un po', tornando poi con due ragazze.

«Bene, andiamo al bancone.» Andammo tutti verso il bancone e iniziammo a giocare.

Louis e la ragazza persero al terzo round.

Luke e l'altra ragazza persero al quarto round.

Quindi rimanevamo solo io, Harry, Zayn e Courtney. Se vincevamo il quinto round, cioè l'ultimo, vincevamo.

Iniziammo a bere, arrivando pari. Fino a quando non vidi Courtney smettere di bere al nono bicchierino, mentre io bevvi anche il decimo, insieme ad Harry.

«Abbiamo vinto?» alzai un sopracciglio, guardandolo, lui annuì ridacchiando.

«Non è un gioco a impedirmi di baciare chi voglio,» borbottò Zayn, fiondandosi sulle labbra della mia migliore amica. Mentre Harry si fiondò sulle mie.

Avvolsi le braccia intorno al suo collo e ricambiai il bacio, facendo scontrare le nostre lingue. Ci staccammo dopo un po' facendo schioccare le nostre labbra.

«Be', che ne dici di uscire un giorno?» chiese Harry, accarezzandomi una guancia.

«Certo,» annuii, mordendomi il labbro. Scoppiando poi a ridere insieme a lui.

Avevamo anche vinto, ma eravamo ubriachi fino all'ultima goccia.

Ma almeno avevo guadagnato un bacio con un ragazzo davvero sexy e anche un'uscita con lui.

N/A
Scusate se questo Immagina non è uno dei migliori.
Volevo comunque ringraziarvi per leggere e votare questa serie di One Shots.
Se vi va commentate anche, mi farebbe molto piacere.
Byee.

ONE SHOTS»Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora