Mi dispiace Hyung di non essere riuscito a festeggiare i miei ventuno anni.
Mi dispiace di averti spezzato il cuore.
Se ti può rendere felice, ho scritto una lettera per te, spero che tu la legga.
Mi ricordo ancora quando il mio ultimo giorno con te, lo passai normalmente.
Tu non ti sei accorto di nulla, come potevi.. Come potevi sapere che presto, sotto il tuo tocco sarei sparito come una leggera brezza di autunno?
Hyung, mi hai baciato e mi hai sussurrato che mi ami. Non sei cambiato in questi due anni, eh?
Sono contento di averti conosciuto.Perché stai urlando Hyung?
Ti prego, non stare male per me.
Ora che sono morto, riesco a sentire tutto.
Riesco a sentire tutto quello che mi hai fatto provare.
Amore, Hyung? Si chiama così?
Io ero innamorato di te inconsciamente?
E tu?
Anche tu lo eri di me?
Hyung, quella sensazione nello stomaco quel giorno, era a causa tua?
Non voglio provocarti altro dolore.
Ti prego basta.
Basta.
Ti sto urlando che mi dispiace, avrei dovuto dirtelo prima, avrei dovuto allontanarti, ma ero così egoista che qualcuno mi stesse trattando come una persona normale che non volevo lasciarti andare.Hyung, non potevo vivere tanto a lungo.
Io lo sapevo.
La mia malattia mi ha portato via da te.
Hyung ti prego leggi la mia lettera.
Ho provato a vagare con la fantasia nell'immaginare tutto, apprezza il mio gesto.
Mi dispiace, avrei voluto abbracciarti e baciarti io per primo.
Avrei voluto vivere il resto della mia vita con te, Hyung.
Ma non potevamo, era un amore malato il nostro.
Io ero malato.Ma devo ringraziarti, hai salvato la mia vita.
Hai salvato i miei ultimi momenti felici.
La tua presenza, mi bastava per sentirmi felice.
Senza di te, mi sarei sentito vuoto. Sarei morto senza nessuno che mi avesse pianto, sarei morto dopo aver passato una vita senza che nessuno mi avesse mai amato.
Senza mai aver abbracciato o baciato nessuno.
Nessuno voleva avvicinarsi a me, Hyung. Grazie.
Ora basta piangere.
Non voglio che tu mi raggiunga, ti prego cambia idea.
Mi sarebbe piaciuto provare tutte quelle cose che alle persone piace, mi sarebbe piaciuto fare l'amore con te.. Magari un giorno ci riusciremo.
Magari Hyung.
STAI LEGGENDO
Congenital Insensitivity to Pain - [myg,,jjk]
Fanfiction"cosa succede se una persona affetta da una malattia che non gli permette di sentire dolore, inizia a provarlo per un ragazzo?" yoonkook. ☼ ©all right reserved. completed.