1

3.2K 100 16
                                    

Sono stremata ...non posso farcela , tanto ormai non ho niente per cui combattere..

Svenni...poi solo buio ...accogliente ma allo stesso tempo freddo ..

Pov's Narratore esterno

Sheril ormai era arrivata a Beacon Hills ...stremata e affamata svenne , infondo dopo 5 fottuti giorni senza cibo ne acqua , chi non sverrebbe?

Una sagoma scura , si avvicina al corpo della ragazza incosciente , la carica in spalla e si dirige in un luogo sconosciuto...

L'uomo la conduce in una casa vuota , senza proprietario , o forse è proprio l'uomo il proprietario...

La porta all' interno e la cura e la  sfama , la stende a letto , e va via frettolosamente dalla porta...

Pov's Sheril

I miei occhi si aprirono a fatica...

Accidenti che mal di testa!

Aspetta...ma dove mi trovo? ...

Come mai non sono più ferita ne affamata ?!

Mi tolgo  le coperte viola chiaro lentamente , noto che ero vestita come prima , infatti i vestiti sono tutti strappati e sporchi , mi avvio verso l'armadio nero ...lo apro e lì vedo tanti vestiti della mia taglia ..

L'unica cosa che non capisco è perché sono qui?

Mi avvicino alla porta nera lucida ...

La apro e Esco dalla stanza ...cammino con i piedi nudi verso le scale , sempre nere ...sto Amando sempre di più questa casa...

Scendo da esse , e incuriosita vado in salone dove trovo una lettera ...

La prendo e comincio a leggere....:

Cara Sheril

Sono stato io a portarti in questa dimora , creata sotto i tuoi gusti ovviamente , ora ti starai chiedendo chi sia io? Beh..io sono tuo padre Steave Gadman ...

Mi dispiace molto di non poter stare con te in questo momento ma ti prometto che prima o poi tornerò ...

Ti ho iscritta a scuola , il liceo di Beacon Hills ...

Io sapró i tuoi  affari sulla scuola quindi se starai male o mancherai ti  troverai  una giustificazione nella posta , comunque vai alla cassetta li ci sono : 5.000.000 di dollari

Con quelli potrai mantenerti e al mese riceverai sempre una cifra per bollette ,cibo , shopping ecc....

Ora vado piccola ma ricordati di usare i tuoi poteri se è necessario...

Sono fiero di te ....

Il tuo papà ❤____

Sono scioccata...

Ora ho una cavolo di vita dopo tutto quello che mi è successo ...il problema è che io non ne sono felice..ma io non voglio deludere mio padre..quindi farò come lui mi ha detto...

Esco di casa e vado alla cassetta , la apro e lì vedo i soldi ... wow sono tanti ..però mi serviranno per mantenermi ..quindi bastano..

L'unica cosa che mi stupisce è che mio padre sa dei miei poteri da demone ...

Però ora che ci penso anche lui dovrà esserlo.....

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Spero vi piaccia 💖💞

By Laury 💖

Il Demone di Beacon Hills [Teen Wolf]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora