4

2K 85 49
                                    


Pov's Scott

Che buon profumo che c'è oggi in clinica...

"Deaton ma hai cambiato profumo?"

"Profumo...no.. perché?"

"C'è un buonissimo profumo sai da dove vie..." Dico bloccandomi alla vista di una ragazza a dir poco stupenda...

Pelle bianca , occhi rossicci, capelli scuri , corpo snello ....sai cosa ci farei......mi devo riprendere !...

"Emh ciao ...piacere Scott " dico porgendogli la mano ..
"Sheril " dice afferandola , che voce ...dolce e soave ...

...

Pov's Sheril

"C'è un buonissimo profumo sai da dove vie..." Dice un ragazzo bloccandosi alla mia
vista ...e che ragazzo ...pelle abbronzata , sguardo deciso , occhi scuri , capelli scompigliati, corpo scolpito, ha anche la mascella storta che lo rende tremendamente sexy...riprenditi!!

"Emh ciao ...piacere Scott" dice porgendomi la mano , che io afferro...

"Sheril"dico decisa

Pov's Deaton

Sheril , sta facendo impazzire Scott , stupidi ormoni! La sua parte demoniaca la fa rendere desiderabile a chiunque persino a me , ma so trattenermi ...

"Sheril posso parlarti un'attimo ..."

"Ok " dice raggiungendomi

"Evita ogni tipo di contatto , soprattutto con esseri sovranaturali , lì farai impazzire , la tua parte demoniaca fa impazzire gli ormoni di molti , e posso dire una cosa ...sei molto bella ..dovresti fare la modella.."

"Ma che c'entra questo.... Vabbè seguirò i tuoi consigli ....... grazie"

Pov's Sheril

"Io vado , arrivederci ...Scott ...Deaton" dico voltandomi verso i diretti interessati ...

"Vuoi un passaggio?" Chiede Scott cortesemente...

"No tranquillo ...abito molto vicino a qui.."

"Ok...allora arrivederci.." dice lui

Lo saluto con la mano , ed usco dalla clinica
...

Mi nascondo dietro un' albero , e mi teletrasporto davanti casa mia ...

"Ok , è il momento di rilassarsi , visto che domani c'è scuola..." Dico buttandomi a peso morto sul divano ...

"Ora si che sto meglio..." Dico accuciandomi  nel plaid , prendendo il telecomando ...

"Viva la TV..." Dico sussurrando

Mi sdraio sul divano e mi addormento poco dopo cullata dalla TV in sottofondo ...



Pov's Scott

Cavolo ero proprio ipotizzato da quella ragazza ....devo riprendermi...io ho Kira...




__________________________

Spero vi piaccia 💖 💞

By Laury 💖

Il Demone di Beacon Hills [Teen Wolf]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora