Pov's SherilÈ da giorni che cammino nel vuoto... e non ce la faccio più...
Perché ho voluto morire... Mi mancano tutti... Ma soprattutto Lydia e Stiles...
Ho fatto del male a tutti e due e me ne pento amaramente...
Lydia mi faceva ridere ogni volta che ero triste e io invece di ricambiare l'ho trattata male...
Faccio Schifo
Mi accascio a terra e comincio a piangere...
"non deprimerti figlia mia..." dice una voce dolce... Sembra quella di mia madre... La mia mamma...
Alzo il viso e vedo una donna con le ali bianche gli occhi azzurrissini e i capelli biondi...
Ha la forma del mio viso e la mia stessa espressione...
"Sono tua madre... O piccola come sono felice di vederti! Sei così simile a tuo padre... L'uomo che amavo e amo ancora...."dice guardandomi con occhi dolci...
Mi alzo in piedi..
"Mamma ma tu sei un Angelo? " chiedo incredula..
" si Figliola sono un angelo... E tu diventerai come me"
" perché? "
" Sei morta... E quando il demone della vita muore diventa l'angelo della morte... Avrai anche qualche cambio al tuo aspetto... I tuoi capelli diventeranno color caramello... I tuoi occhi verde chiaro... Ma tutte le persone ti riconosceranno perché rimarrai sempre tu ma più forte... E fidati non sarai debole...."
"Quindi tornerò sulla Terra?? "
" si ma manca ancora un po'... Prima devi trasformarti ... Poi fidati verrà tutto da solo... Ti ritroverai a casa tua e ritroverai tutti i tuoi amici e il tuo amore"dice sorridendo maliziosa
Divento tutta rossa...
"non ho nessuno am-amore io"dico offesa
"non puoi mentirmi... Sono pur sempre tua madre"
Sbuffo sconfitta..
"dai allora come si chiama? "dice curiosa più che mai mia madre..
" Stiles "dico prima che una luce mi avvolga...
" é ora figliola a presto, speravo che da saresti rimasta ancora un po', ti voglio bene "dice mia madre un po' triste
Poi vedo tutto bianco...
Mi sveglio...
Mi guardo in torno...
Sono a casa mia!
Che bello!
Corro in bagno... Mia madre aveva ragione... Ora ho i capelli color caramello e gli occhi verde chiaro...
Mi piace..Guardo l'ora ...
Tutti staranno a scuola...
Mi vesto in fretta e corro a scuola...
Sto aspettando con ansia la campanella...
Driin... Driin... (ho anche io l'ansia ... Giuroo)
Eccola!
Lì vedo uscire tutti.. Con i musi lunghi...
Vado verso di loro...
Lydia appena mi vede si mette a piangere e mi corre in contro... Mi abbraccia...
"Almeno tu sei tornata... E ancora più bella "dice sussurrando
Ridacchio....sempre la solita..
Mi volto verso gli altri e piangono tutti... Tranne Malia..
"sei cambiata..."dice Scott scombussolato tirando su con il naso...
" Non sono più un demone ma un Angelo... Però sono sempre una guardiana.. "
" e di cosa? " mi chiede Mason
" della morte.. "dico
" quindi ora puoi uccidere? " mi chiede Malia velenosa
Annuisco
"come hai fatto a diventare un Angelo se i tuoi genitori sono demoni?"chiede confuso Liam
" mia madre é un potentissimo angelo"
"quindi tu sei nata dall'unione di un Angelo e un Demone... Forse ora ho capito perché il tuo ruolo è sempre un controsenso.. "continua Liam
Guardo tutti in faccia sorridendo...
Poi Stiles si fa avanti e mi guarda fisso in faccia come se contenesse una voglia matta di fare una cosa...
Io ho una voglia Matta di baciarlo...
__________________________________
Spero vi piaccia❤️👑
By Laury 😊😘
STAI LEGGENDO
Il Demone di Beacon Hills [Teen Wolf]
Teen FictionUna "ragazza" ferita nell' orgoglio si rifugia in una città nota da tutti "BEACON HILLS"....... IL suo passato la rende scorbutica e Stronza ma un animo gentile e intelligente la renderà docile? Infondo chi non si innamorerebbe di due occhi castani...