Chi sarà il prossimo?
Kim Namjoon?
"Si proprio tu"sghignazzo.
"Se stai ascoltando,non avere paura"
Cosa hai fatto di così pericoloso?
Continua ad ascoltare,gira la cassetta e buon divertimento no?.Taehyung mi aveva presentato te,mi sembravi molto alla moda e sicuro di se,mi avevi detto che era uno dei tuoi amici più fidati.
Facevate tutto insieme,la maggior parte azioni illegali.
Alcune volte mi ritrovavo anche io nel bel mezzo dell'azione,ma mi nascondevo sempre poi.Però una volta Namjoon mi hai convinto a giocare. Forse non dovevo farlo,in quel momento ero eccitato all'idea.
Eravamo soli,sapevi cos'era successo con Taehyung,ma pur sapendolo non mi avevi chiesto nulla per non mettermi in difficoltà.Mi sembravi un buon amico.
Inziai a stare sempre con te,la nostra amicizia divenne sempre più stretta finchè non successe,ci siamo baciati.
Vi ricordate cosa avevo detto nelle cassette precedenti? Di essere etero?
Beh mi sono ricreduto diciamo bisex.Il problema non era il bacio,ma che proprio Jhope ci aveva beccati e l'aveva detto a Taehyung e ovviamente da lui si sparsero voci in tutta la scuola.
Nessuno può capire lo stato in cui stavo,in quel momento le mie emozioni erano indescrivibili,sempre tutti quei occhi puntati su di me,quella senzazione di aver il loro fiato sul tuo collo.
Namjoon si allontanò da me piano piano perchè pensava che l'avessi detto in giro io e lui voleva che rimanesse segreto.
Non mi degnava di uno sguardo.
E ritornai solo,come sempre.Chi sarà il prossimo?
Pensate già chi potrebbe essere?Che aspettate!
Prendete la prossima cassetta e ascoltate,ce ne saranno delle belle.
STAI LEGGENDO
13 Reason's Why ❥ Jeon Jungkook
FanfictionHey I'm Jeon Jungkook and this is my history. Inizio: 11 Luglio 2017