Capitolo 12- sta andando tutto bene.

1.5K 78 0
                                    

Pov's Airi
È già passata una settimana da quando sono arrivata qui alla Zeus, e sto facendo dei progressi inimmaginabili. Spesso mi fanno male i muscoli, ma hanno detto che è normale, il mio corpo deve adattarsi ad un esercizio fisico così intenso e al nettare. Quest'ultimo è veramente prodigioso, lo fanno prendere a tutti due/tre volte al giorno a seconda delle necessità, ma io lo devo prendere molto più spesso, dato che devo abituarmi, inoltre la partita è tra una settimana e mezzo: devo darmi da fare. Qui ci si allena molto di più rispetto alla Raimon, e i progressi non tardano ad arrivare. Sono molto soddisfatta. Ho conosciuto Ray Dark. Ormai non ho più rancore nei suoi confronti, anzi mi piace il suo modo di pensare alla vittoria come unico obiettivo.
Sta andando tutto bene.
Pov's Byron
-Comandante, sta procedendo tutto secondo i piani. La ragazzina si sta fidando di noi, e devo dire che è un ottimo acquisto per la squadra, un'ulteriore conferma che vinceremo sicuramente.-
-Bene Byron, stai facendo un buon lavoro. La ragazzina sta sorprendendo anche me, ma senza il nettare sarebbe meno che zero, ricordiamoci che era un'inetta della Raimon.-
-Certo comandante, ma ormai la Raimon per lei è il passato. Il nettare potenziato che le stiamo somministrando sta agendo anche sul suo cervello, non deve preoccuparsi.- mi congeda.
Mi piace proprio quella Airi, oltre al fatto che appropriarmi di una "proprietà" di Sharp mi da una soddisfazione incredibile. Quella ragazza si sta completamente affidando a me, e la sua forza ci serve. La incontro per i corridoi.
-Dolcezza, andiamo insieme agli allenamenti?-
-Va bene!- è alquanto felice. La prendo per i fianchi e la bacio. Mi piace molto, e forse neanche io voglio ammetterlo. Andiamo ad allenarci. Airi ormai è quasi al nostro livello. Il nettare potenziato, agendo anche sul cervello, potenzia anche la sua intelligenza e le sue capacità motorie, ma ovviamente ha già ricordi confusi, e non credo che in futuro avrà degli effetti molto positivi sul suo corpo, ma il comandante mi ha detto di stare tranquillo, ed io mi fido.
Pov's Jude
Una settimana senza sue notizie. Sono preoccupato. Piango spesso e cerco di pensare solo alla finale, ma non posso non pensare a lei. Mi sento in colpa. Siamo tutti preoccupati, e ormai la notizia della scomparsa di Airi non è più segreta. Siamo tutti tesi, e non stiamo giocando per niente bene. Ma il Mr non ci riprende, perché forse ci capisce.
-Ragazzi!- interviene Mark
-perché state giocando così? Cosa vi prende?-
-Mark...- ci scambiamo sguardi preoccupati
-sono il primo ad essere preoccupato, Airi è mia sorella. Ma noi dobbiamo vincere la finale e salvarla. Io sono distrutto, non riesco a mettere neanche a punto la mano del colosso. Ma non possiamo darci per vinto ora!-
Mark ha ragione.
-Forza ragazzi, alleniamoci!-
-Alleniamoci!-

*Spazio Autrice*
Sciao belliii❤️ oggi penso che pubblicherò un altro capitolo, ma non ne sono sicurissima, in ogni caso enjoy!🥀❤️

Gli opposti si attraggono🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora