Dopo aver lasciato la mia piccola a scuola mi diressi a lavoro..Eeeh già, lavoravo in un negozio di abbigliamento in centro.
Appena arrivai salutai la mia collega Spencer che mi disse:'Ciao Aria ! Hai saputo?! I miei ragazzi si sono presi una pausa'..Già.. lei era una Directioner ed era anche dispiaciuta che quei cinque ragazzi erano entrati in un periodo di pausa..così io le risposi:'Si Spencer, ho saputo'. La liquidai con la scusa che dovevo andare a prepararmi per iniziare il mio turno (Che poi tanto scusa non era, perché lo dovevo iniziare veramente.. ma sono solo dettagli).
Quando finì il mio turno andai a Prendere la mia piccola Summer da scuola che mi salutò con un bacio sulla guancia e mi disse:' Mamma andiamo a mangiare dalla zia Hanna vero?' io le risposi:' Si amore perché questa mattina ho lavorato quindi non ho avuto tempo per preparare il pranzo'.
Già Hanna, lei per me c'era sempre stata, ormai è come una sorella per me, so che se ho bisogno di qualcosa o qualcuno a cui affidare momentaneamente la mia piccola è lei, la mia sorellina, perché non è solo una migliore amica per me, è qualcosa di più.
Una volta arrivati a casa sua la salutammo e mangiammo, una volta finito di mangiare misi a letto Summer eHanna mi disse:'Hai sentito la notizia vero?' io risposi:' Si, e sono preoccupatissima, e se dovesse ritornare?' Hanna rispose:' Glie l'hai tenuto nascosto per sei anni, sai che prima o poi glie lo dovevi dire'.
--Spazio Me--
Ciao Ragazzuole ! Scusate per i diversi errori grammaticali e per aver scritto ancora così poco ma in questo periodo non ho molto tempo perché la scuola mi tiene sempre occupata.. Miraccomando commentate e scrivetemi cosa ne pensate !
Un Bacio
-EulaliaCioppi
STAI LEGGENDO
Later.
FanfictionLouis abbandona la ragazza che ama per vari motivi.. Cosa succede se il destino vuole farli rincontrare? E se con oltre a loro ci fosse un altra persona..?