Capitolo 3

197 20 6
                                    

Una volta arrivati a casa sua la salutammo e mangiammo, una volta finito di mangiare misi a letto Summer e Hanna mi disse:'Hai sentito la notizia vero?' io risposi:' Si, e sono preoccupatissima, e se dovesse ritornare?' Hanna rispose:' Glie l'hai tenuto nascosto per sei anni, sai che prima o poi glie lo dovevi dire'.

Io risposi:’Sai che sono stata costretta a tenerglielo nascosto!’ Hanna:’Però aveva ed ha il diritto di saperlo, è pur sempre suo padre!’ Io:’Prima di tutto mi ha abbandonata con uno stupido biglietto, seconda cosa se glie l’avessi detto gli avrei rovinato solo la carriera’ Hanna:’Già scusa, hai ragione’ Con le nostre grida la piccola Summer si svegliò venne da me e disse:’Mamma, che succede?Perchè gridate?’ Io:’Non è successo niente amore, ora saluta la zia e andiamo a prendere un gelato dai!’ Summer:’Sii, ciao zia! Ci vediamo domani!’ Hanna:’Ciao Sum, ciao Aria!’. Dopo aver salutato Hanna ci dirigemmo verso la macchina e misi in moto dirigendomi verso la gelateria e ordinai due gelati, dopo averli presi ci diriggemo verso il parco, io mi sedetti su una panchina e lasciai Summer a giocare con gli altri bambini.

Non so come ma mi ritrovai a pensare a sei anni fa..

*Flashback*

Ero seduta su una panchina intenta a leggere un libro, quando ad un tratto.. x:’Ciao, tutte le panchine sono occupate, posso sedermi vicino a te per favore? Io:’Eeemh, certo..’ x:’Piacere sono Louis’ Io:’Piacere, io sono Aria’ Louis:’Aria.. che bel nome’ io:’Grazie, scusa la domanda, ma ci siamo già visti per caso?Hai una faccia conosciuta..’ Louis:’Oh, no, non penso, ma può darsi che mi hai visto in televisione, faccio parte di un gruppo, chiamato One Direction’

*Fine Flashback*

A distogliermi dai miei pensieri, fu la voce di Summer:’Mamma, mamma, ho un nuovo amico!’ alzai lo sguardo e no,non poteva essere vero…

---Spazio Me—

Allora, mi scuso tanto tanto tanto se non ho potuto aggiornare e anche per il capito corto, purtroppo non sto passando un periodo molto bello, ed ho dei problemi..

Fatemi sapere il vostro parere nei commenti, e mi scuso anora

                                                                                                           -Eulalia xx

Later.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora