Ho scoperto da poco che, sul famoso gioco di Minecraft (PC), esiste una mod (da scaricare)... SUL SIGNORE DEGLI ANELLI !!! Io la voglio all'istante!!!
In questa mod sono disponibili un sacco di cose bellissime: armi (fra cui Andúril e il bastone di Gandalf il Bianco), bevande, cibi, animali, blocchi, stutture, elfi, nani, orchi ect....
Inoltre si può entrare nella Terra di Mezzo tramite il gioco vanilla, prendendo un lingotto d'oro, scomponendolo in pepite e riempire la crafting table tranne per lo slot centrale, ottenendo l'anello. Poi questo và bruciato o nel fuoco o nella lava e si trasformerà in un portale ! Si spawna nella Contea e da lì si può andare in tutta la Terra di Mezzo, perfino in tutto l'Harad che non è mostrato nella Mappe! È inoltre presente un Easter-Egg riferito all'Italia che, vi dico soltanto, si trova a sud.
Si possono scegliere le fazioni usando le freccette direzionali.AVVERTENZE
Le strutture non sono i luoghi del film perciò non aspettatevi di andare a Gondor e vedere spuntare in lontanaza Minas Tirith, inoltre i mob spawnano solo in determinati luoghi.
Es. Elfi spwanano: Lindon, Bosco Atro, Lorìen, Dorwinion
Nani spawnano: Monti Azzurri(Nani dei Monti Azzurri), Erebor e Colli Ferrosi (Popolo di Durin)
Hobbit: Contea
Gli orchi sono dovunque nella mappa tranne nella clContea e altri luoghi
Nel Forodwaith non c'è anima viva
STAI LEGGENDO
°||ROBA PER TOLKIENIANI||°
RandomChe Razza nella Terra di Mezzo sei? Qual'è il tuo posto preferito? Vuoi sempre contenuti divertenti e comici su il tuo fandom preferito? Allora "ROBA PER TOLKIENIANI" è il libro che fa per te!