Tutto attorno a me è dolore e esplosione.
Guardo lo spazio davanti a me, dove ogni uomo voleva andare, ci sono proprio io.
Sapevo che questa guerra infinita non sarebbe stata facile, mi avevi avvertito Tony, tu e nessun altro.
Non immaginavo di ritrovarmi circondato da miei eroi, ma senza sentirmi uno di loro. Tu sei il mio unico eroe, lo sarai per sempre Mr Stark.
Devo tutto a te, i miei successi e i miei fallimenti.
Sento urla in continuazione. Sono urla di guerra, di battaglia, di vittoria....di morte. Ho paura di morire Tony, per favore salvami da questo incubo infernale.
Arriva nella tua armatura in camera mia, e consolami, dimmi che era solo un brutto sogno.
Non vuoi avere la mia morte sulla coscienza, non lo sopporteresti più.
L'unico modo per ripagarti è quello di correre verso Thanos e combattere, o almeno ci sto provando per te, perché voglio renderti fiero del tuo Spidey.
Più mi avvicino e più ho paura, paura di cosa sto per fare.
Thanos mi nota e subito scaglia un raggio di luce o qualcosa del genere contro di me, ma sono pronto a morire pur di salvarti Tony. Ecco, chiudo gli occhi, è il mio momento.
-PETER NOO!
È inutile il tuo grido, è finita per me.
Purtroppo apro gli occhi e ti vedo volare verso di me, spingermi a terra e attivare i tuoi fantastici propulsori contro quel terribile raggio. Stai cercando di proteggermi ancora, no Tony, ti prego vali molto più di me, di tutti noi.
Non ho più fiato in corpo, sono steso su questa specie di sabbia e vedo solo fiamme attorno a me.
Gli altri Avengers stanno combattendo, ma nessuno corre in tuo aiuto mio mentore.
Sono steso e non riesco a muovermi, posso solo guardarti mentre provi a respingere quel raggio, ma sai già che perderai. Eppure l'hai fatto, mi hai salvato.
No. Non voglio vedere.
Il raggio ti ha inglobato in una bolla, stai morendo lì dentro Tony, ti sento mentre urli disperato e giuro che vorrei esserci io al tuo posto. Posso sentire il metallo squarciarsi assieme alla tua pelle, sento solo le tue grida e non la guerra.
Non voglio crederci, ti prego trova un modo per scappare.
Infondo sei un eroe, alla fine trovi una soluzione.
Ti imploro Tony scappa, fuggi, lascia che questa guerra uccida gli altri ma non te, non il mio migliore amico ed unico padre che abbia mai avuto.
È un lampo che mi acceca e poi sento un tonfo, alzo lo sguardo e ti vedo li, con mezza armatura addosso agonizzante.
Solo ora riesco ad alzarmi e correre verso di te, con la sabbia negli occhi e le lacrime che li rendono rossi come la pozza di sangue che si allaga sotto il tuo corpo.
-No...no...
Mi accascio al tuo fianco, pregando che ti risvegli di colpo e mi prendi in giro dicendomi che è uno scherzo.
Ti volto verso di me e l'unica cosa che vedo è la tua bellissima maschera, con un rivolo di sangue che esce dal bordo. La tolgo e cado sul tuo petto freddo al solo vedere la tua faccia insanguinata. Hai gli occhi chiusi, come se sapevi già di dover morire.
Avevi così tante cose da fare Tony, Pepper ti sta aspettando a casa.
Torniamo a casa papà, torniamo a New York.
Toglimi questo mio costume, e guarda che non sono niente senza di lui.
Voglio di nuovo vederti arrabbiato, ma fa qualcosa Tony, muovi gli occhi, amplia quel bellissimo sorriso che ti si è formato sulle labbra.
Stai morendo felice Tony, perché?
C'è solo un ragazzino che ti sta guardando morire tra le sue braccia, meriti molto di più.
Poi arriva. Il dolore. Urlo, ma non urlerò mai quanto te quando gridavi come un animale per colpa mia, perché non sono stato migliore.
Ma come posso essere migliore di Iron Man?
Continuo a piangere e urlare mentre appoggio la fronte sulla tua, non mi importa se non sento più la tua calda pelle ma solo il viscido sangue. Ti prego Tony ridi, fammi sapere che sei vivo. Piuttosto mi sacrifico io, tanto non conto nulla.
Ho male al cuore amico mio, tu l'hai fermato.
Toccami la schiena, fa qualcosa, ma non andartene.
Tento di ripulirti il viso, almeno voglio che il cielo ti guardi con dignità. Il tuo viso è così perfetto senza quel sangue sporco, ma sapere che non si muoverà mai più mi fa morire Tony.
Dovevo essere migliore, e ho fallito.
Non incolparti lassù, è solo colpa mia. Non puoi far parte di due mondi, allora perché hai scelto quello divino? Perché mi lasci solo a combattere?
Ti prego dammi un segnale, qualcosa.
Non so fare nulla se non piangere come quando dovevo sollevare quel container, quando mi avevi insegnato che bisogna essere eroi perché è giusto e non perché è figo.
Se devi morire, almeno muori nello spazio che diventerai parte delle stelle.
In ogni caso morirò, lo sai, aspettami.
Se questo significa essere un eroe, allora hai sbagliato a scegliermi.
Papà non andartene, ti voglio bene.
-L'unica cosa che volevo era essere come te...
Grazie, Mr Stark.
STAI LEGGENDO
All I Ever Wanted To Be Was Like You //One-Shot//
KurzgeschichtenPeter voleva solo essere come Tony, ma senza di lui, chi è davvero?