4.

12 0 0
                                    

Si rivolse a Pietro di fare uscire lo scagnozzo che stava frequentando una segretaria ossia la sorella di Ayaz, che non mi ha detto. Ayaz disse a Pietro:" Grazie delle informazioni che mi ha dato." Con un gemito il fotografo si accasciò ancor di più. Sulla porta, Sasha scoppio a ridere una risata disinibita.
Ayaz le lanciò un'occhiata al di sopra della spalla.
Lei teneva il lenzuolo stretto tra i pugni in mezzo ai sensi, la capigliatura mogana le scendeva in disordine sulle spalle e l' espressione del suo volto, di una che è reduce dall' aver fatto sesso, risvegliò la libidine di Ayaz. Non c'era titubante...

L' attrice americana ed è magnifica, poiché avevo già notata quando si erano incontrati a un evento benefico e non aveva notato la sua bellezza un impatto più maggiore.
Ayaz sapeva per esperienza diretta che guai si è cacciato per quel paparazzo, che stava scortando quel paparazzo...
Ayaz fece schioccare le dite, quel rumore sgrano'​ gli occhi per la sorpresa. Prendo in braccio Billy riuscendo a stento a impedire che il lenzuolo le scivolasse intorno ai piedi. Ayaz fu percorso da una fitta di desiderio ancor più forte della precedente seguito da qualcos'altro con l' aggiunta determinazione.
Quella notte, Sasha Dincer non sarebbe uscita tanto dalla sua vita.

Seduzione senza copione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora