stalking

59 9 6
                                    

Neurone 4: RAGAZZIIII
Neurone 1: ho paura...
Neurone 2: ditemi che non è morto nessun personaggio... un'altra volta a sopportarlo non ce la faccio...
Neurone 4: HO APPENA CAPITO CHE TUTTO IL MONDO COSPIRA CONTRO DI NOI!
Neurone 5: NEURONE 3 HAI DI NUOVO SPACCIATO LA DROGA A 4?
Neurone 3: PER UNA VOLTA NON HO FATTO NULLA!
Neurone 2: so già che me ne partirò... ma spiega...
Neurone 4: La Vocaloid* più famosa è Hatsune Miku, giusto?
Neurone 5: si.... e allora?
Neurone 4: Hatsune miku è composto da 11 lettere e 1+1 fa due, quindi 1+2= 12 e dodici è multiplo di 3. Il triangolo è composto da tre angoli. 1-1=0 e lo 0 assomiglia ad un occhio. Somma occhio e triangolo e trovi il simbolo degli illuminati.
Neurone 3: mi sa che questa volta la droga era scaduta...
Neurone 1: va beeeeeeeeene... qual è il numero del dottore?
Neurone 4: LA SUA CABINA NON HA UN VERO TELEFONO!
Neurone 2: eh?
Neurone 5: parla di Doctor Who...
* dopo che 5 se n'è andato*
Neurone 1: ma stavo pensando... come fa 5 a conoscere tutte le serie di cui parla 4?
Neurone 2: non so... ma lo scopriremo presto *ghigno malefico*
IL GIORNO DOPO
Neruone 2: * sta quasi per cadere *
Neurone 1: * sulle spalle di Neurone 2 con cappotto lungo, baffi finti e binocolo* stai attento!
Neruone 2: MA NON VEDO UN TUBO!
Neurone 1: LA PROSSIMA VOLTA VADO DA SOLO!
Neurone 4: * li vede * cosa caspio state facendo, Pive?
Neurone 1: * salta e rischia di cadere * NULLA!
Neurone 4: * lo fissa *
Neurone 1: * suda * Ehm... ABBIAMO CAPITO LA GRANDEZZA DELLA SAGA DI PERCY JACKSON E ABBIAMO PROVATO A SCOPRIRE COME CI SI SENTE AD ESSERE ENORMI COME DEI TITANI!
Neurone 4: * continua a fissarlo * I titani non hanno baffi finti
Neurone 2: * pensa * È QUESTA L'UNICA COSA CHE TI SEMBRA STRANA?
Neurone 1:  * deglutisce *
Neurone 4: * lo fissa ancora di più *
Neurone 1:* VA BENE! STAVAMO SEGUENDO NEURONE 5 PER SCOPRIRE SE SEGUIVA DEI FANDOM!
Neurone 2: * facepalm * COSA DIAMINE NON AVEVI CAPITO DI " Missione segreta "??
Neurone 1: ..... scusa, ma mi aveva messo pressione....
Neurone 4: * li guarda male * quindi voi due... stavate stalkerando Neurone 5... MA CHE DIAMINE VI È PRESO? NON SI FA!
Neurone 2: ... scusaci....
Neurone 4: NON PROVATE MAI PIÙ A STALKERARE SENZA DI ME! IO SONO IL RE DELLO STALKING! * inizia a sbraitare ininterrottamente su quanto sia bravo a stalkerare *
Neurone 2: questa non me l'aspettavo... * sussurrando a Neurone 1 * ce ne andiamo? Mi sto annoiando...
Neurone 1: si! Abbiamo una missione da compiere!
Neruone 1 e 2: * si allontanano mentre Neurone 4 continua a urlare *
Neurone 3: che state facendo?
Neurone 2: MA PURE TU?!
Neurone 1: OH, MA ANDIAMO!
Neurone 3: almeno dimmi dove!
Neurone 1: * guarda il cielo* perché a me...
Neurone 2: LASCIAMO PERDERE. ZITTO E VIENI CON NOI.

AL PARCO (**)
Neurone 5: * legge un libro di fisica da più di un'ora *
Neurone 1: * nascosto in una siepe  con una tuta mimetica * oh, ma andiamo! Quando posa quel coso e inizia a leggere QUEI libri?
Neurone 2: * con un costume di Pedo Bear (il venditore lo aveva spacciato per un costume di un gatto) mentre distribuisce palloncini ai bambini *
Neurone 3: * su un albero con i baffi finti *
Gatto: * graffia 3 *
Neurone 3: * cade con l'eleganza di un elefante in un negozio di specchi che mengia un gelato su un triciclo (?)*
Neurone 2: MALEDIZIONE!
Neurone 1: si dice "miseriaccia"
Neurone 2: eh?
Neurone 1: ho passato troppo tempo con 4...
Neurone 4: * In lontananza * CHI HA NOMINATO QUEL FIGO DI TOBIAS? * nota che non ci sono più 1 e 2 * Cos- ma io stavo parlando! 1 E 2 DOVE CASPIO SIETE FINITI!
Neurone 2: *lo sente* *facepalm* cooomunque... credo che ci abbia sentiti. 3 DISTRAILO!
Neurone 3: * con dei rami nei capelli * Hey 5! Tranquillo, continua a fare quello che ti pare! Di sicuro 1 e 2 non ti stanno seguendo * si gira e fa l'occhiolino * *risata molto antisgamo*
Neurone 1 e 2: *facepalm*
Neurone 5: .... 3...?
Neurone 3: si...?
Neurone 5: mi spieghi per quale motivo, dato che non mi stavi stalkerando, indossi dei baffi finti e hai dei rami nei capelli?
Neurone 3: .................
Neurone 5: .................
Neurone 3: .................
Neurone 5: .................
Neurone 3: * scappa *
Neurone 5: cos-
E fu così che il mistero di Neurone 5 restò ancora tale.

* Vocaloid (ボーカロイド Bōkaroido) è un sintetizzatore software sviluppato dalla Yamaha Corporation che permette di sintetizzare la voce, semplicemente immettendo il testo e la melodia di una canzone.
Ps: ringrazio Wikipedia per la spiegazione

** non so perché ci dovrebbe essere un parco in una mente, ma non fatevi domande 😂😂

* Mini angolo autrice*
Ok, so che questo capitolo fa piuttosto schifo, ma l'ho riscritto già un paio di volte e bho, questo è il migliore che è venuto fuori XD. PS: l'altro giorno sono entrata su wattpad e ho trovato la storia con circa 150 visualizzazioni... Cioè WOW! GRAZIE MILLE!

Le avventure dei miei neuroniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora